Domanda....avevo intenzione di montare il kit della xenon lamp sulla grande z, ho letto tutte le più svariate discussioni, e l'unico dubbio che mi rimane è questo : 6000 o 8000 come colorazione? Voi che ne dite, pareri consigli? 8000 sarà un pò troppo blu? Avrei bisogno magari di vedere l'effetto, non è che mi potete aiutare con qualche immagine, magari qualcuno di voi lha già installato....grazie in anticipo!!!
si, anch'io avevo quest'idea, fra 5 e 6000 mi sembrava un ottimo compromesso fra luminosità e gradazione di colore, però gli 8000 mi intrigano parecchio, soprattutto ora che ho visto le foto di Pres, sono uno spettacolo!!!
Curiosità: ma gli xeno originali bmw che gradazione di colore hanno? Sono uguali per tutti i modelli?
Credimi che gli 8000K sono uno spettacolo ! Quelli delle foto sono di DoctorZ... per qualsiasi informazione e consiglio chiedi a lui !!! Dovrebbero essere 4300K !!!
Gli 8.000 mi sembrano un po' troppo azzurri......... Se facessi una modifica del genere farei di tutto affinchè sembrino quanto più possibile quelli di serie. Ergo metterei i 4300K.
Mi aggancio qui per non aprire un'altro thread. Quanto costa una lampadina originale Bmw per impianto xenon di serie z4?
Se può esserti utile sulla mia Z3 ho montato kit 8000 per poi dopo due mesi sotituire le lampade (in accordo con il mio elettrauto) con le 6000 hanno una luce meno azzura anche se mantengono qualche riflesso ma secondo me ci si vede meglio e passano?!? per impianto di serie. Comunque su questo sito ti puoi fare un'idea www.fuzion.it Saluti
ti conviene prenderla della xenonlamp o roba così.. risparmi sicuramente! :wink: occhio che salendo troppo di gradazione la luminosità peggiora parecchio... io non andrei oltre i 6000!