volevo sapere se la lampada allo xenon di un serie 5 , è H1 ,H3 , ..ecc Poi cercavo una centralina (ballast) anche usata. se qualcuno riesce a farmi sapere qualcosa lo ringrazio.....
Le sigle di identificazione delle lampade allo xeno sono D2S o D2R a seconda se hai un faro polielissoidale (quello con la lente) o normale. Per le centraline ballast usate prova a vedere su ebay.
Grazie Morpheus x le info, ho il faro polielissoidale (con lente) quindi che lampada mi occorre? D2S o D2R ? avevo una D2S a casa,l'ho provata e come incastro và bene. cambia solo l'inastro tra i 2 tipi di lampade? Per le centraline su ebay nn riesco a trovare nulla....
La lampada che hai a casa và bene. La differenza tra le due lampade stà nel fatto che la D2R è fatta per i proiettori non poliellissoidali in quanto evita l'abbagliamento dei veicoli che incroci, funzione svolta invece dalla lente dei poliellissoidali. Per quanto riguarda i ballast non saprei come aiutarti: se non li trovi in internet armati di elenco telefonico e chiama qualche demolitore della tua zona....
Grazie Morpheus ! Cerco centraline(ballast) ,anche usate, x lampada xenon D2S... Qualcuno può aiutarmi ?? :wink: