xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Coxel_SM, 29 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coxel_SM

Coxel_SM Aspirante Pilota

21
    0
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e91 177cv
    ciao a tutti
    ecco il mio nuovo problema
    un faro xenon è diventato + chiaro e ovviamente illumina di meno (oltre al fatto estetico ke fa schifo)
    siccome in bmw mi hanno chiesto solo come pezzo di ricambio 180 € + iva e montaggio
    volevo sapere se esiste qualcosa di meno caro anke di aftermarket basta ke alla fine sia uguale all'altro come colore
    e poi se si poteva montare da soli o serve x forza il centro bmw
    grazie in anticipo!

2. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Sicuramente parli della lampadina e non del faro, perchè 180 € per un faro è regalato.

Per le lampade sappi che è consigliabile cambiarle sempre entrambi perche dopo un pò di ore di funzionamento tendono a cambiare tonalità, con il risultato che noteresti sempre la differenza tra la lampadina nuova e quella vecchia.

3. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Prima di aprire nuove discussioni assicuriamoci che l'argomento non sia gia' trattato (e questo lo e') con l'utillizzo della funzione cerca. A giudicare anche da altri tuoi post non mi sembra tu abbia ancora letto il regolamento. Se lo fai vedrai che anche il forum sara' molto piu' fruibile ed interessante. Intanto chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina