Volendo installare gli xenon (non i bix) al bosto della classica lampadina, a chi mi rivolgo tra: bmw, ebay.de, rivenditori italiani.... Risparmio qualcosina tenendo il mio fanale o non è possibile? Grazie
ciao, se solo provi ad effetuare una ricerca con la voce Xenon troverai la risposta ad ogni tua domanda.
Certo volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche novità su prezzi ed installazione, anche se a quanto ho capito la macchina mi andrebbe in recovery, che palle!
Padrino dipende da cosa vuoi montare se i fari xenon origianli bmw o se vuoi mettere quei kit aftermarket sfruttando i tuoi far, nel primo caso potrebbe andare tutto bene senza errori e/o effetti strobo della luce dato che tu hai l comando luci fari alogeni, nel secodno caso l'unico problema che potresti avere è l'errore spia fari nel cruscotto, ma si elimina con un resistor pack che puoi farti tu o comprare da chi ti vende il kit xenon o ti posso fornire io ed è certificato che elimina l'errore spie
Penso che quelli bmw costino un pochino ed avevo pensato a quelli aftermarket, anche se non so a chi rivolgermi! Grazie Mauri
lascia stare quelli aftermarket non originali che fanno abbastanza schifo come rifinitura dei materiali, meglio prenderli originali su ebay.de a circa 400-450 euro... naturalmente completi di tutto (ballast, lampadine ect.)