XENON su 120d E87 ... un pò di chiarezza

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da trustno1, 26 Ottobre 2008.

1. trustno1

trustno1 Kartista

194
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    1.792
    BMW 120d
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, spero quindi di non risultare ripetitivo.
    A breve dovrei acquistare un 120d (E87) da un amico il quale non ha voluto i fari allo Xenon.
    Io, penso si sia capito, vorrei sostituire gli attuali gruppi ottici a parabola con quelli in oggetto ma ho delle domande a cui non ho trovato risposta.

1) Compro gli xenon su ebay -> gruppi ottici e centralina circa 600 euro ma serve un'ulteriore centralina che va montata mi sembra da qualche parte vicino al sedile passegero, è corretto? Avrei poi la livellazione automatica come accade per quelli installati di fabbrica?

2) Nel caso riuscissi a montare gli Xenon, domanda importante, posso montare i lavafari su un paraurti che non è predisposto per questo?
    In questo modo sarei a norma di legge evitando rogne di qualsiasi tipo.

3)Ammettiamo di non riuscire a montare i lavafari, e quindi perdere la speranza di installare gli XENON a norma, esistono dei gruppi ottici ORIGINALI simil xenon ma per lampade alogene? Se non sbaglio si chiamano lenticolari cosi da ottenere il caratteristico effetto che si ottiene con gli xenon.

Grazie mille in anticipo.
    Gabriele.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    Cat.: 63 13 0 397 239 683 € Kit di postmontaggio luci bi-xenoTempo di montaggio totale ca. 4,0 ore

Restrizioni

Installazione solo in abbinamento a:
    • Impianto lavafari
    • Unità di comando fari
    • Modulo vano piedi
    L'elenco completo delle restrizioni è contenuto nel Catalogo ricambi. tutte particolari da sommare con il prezzo del kit

3. trustno1

trustno1 Kartista

194
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    1.792
    BMW 120d
    Grazie mille per la risposta, anche se i miei dubbi rimangono. Quindi posso montare sulla serie1 in questione questi accessori? che difficolta avrei?

Condividi questa Pagina