Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero quindi di non risultare ripetitivo. A breve dovrei acquistare un 120d (E87) da un amico il quale non ha voluto i fari allo Xenon. Io, penso si sia capito, vorrei sostituire gli attuali gruppi ottici a parabola con quelli in oggetto ma ho delle domande a cui non ho trovato risposta. 1) Compro gli xenon su ebay -> gruppi ottici e centralina circa 600 euro ma serve un'ulteriore centralina che va montata mi sembra da qualche parte vicino al sedile passegero, è corretto? Avrei poi la livellazione automatica come accade per quelli installati di fabbrica? 2) Nel caso riuscissi a montare gli Xenon, domanda importante, posso montare i lavafari su un paraurti che non è predisposto per questo? In questo modo sarei a norma di legge evitando rogne di qualsiasi tipo. 3)Ammettiamo di non riuscire a montare i lavafari, e quindi perdere la speranza di installare gli XENON a norma, esistono dei gruppi ottici ORIGINALI simil xenon ma per lampade alogene? Se non sbaglio si chiamano lenticolari cosi da ottenere il caratteristico effetto che si ottiene con gli xenon. Grazie mille in anticipo. Gabriele.
Cat.: 63 13 0 397 239 683 € Kit di postmontaggio luci bi-xenoTempo di montaggio totale ca. 4,0 ore Restrizioni Installazione solo in abbinamento a: Impianto lavafari Unità di comando fari Modulo vano piedi L'elenco completo delle restrizioni è contenuto nel Catalogo ricambi. tutte particolari da sommare con il prezzo del kit
Grazie mille per la risposta, anche se i miei dubbi rimangono. Quindi posso montare sulla serie1 in questione questi accessori? che difficolta avrei?