si parla di fanali originali non di un kit xeno, quindi smonti quelli che hai sù e metti questi e se vuoi i tuoi li vendi ...........
se può interessare a qualcuno posso recuperare da una macchina incidentata un solo faro bixeno per e46 berlina/touring restyling , l'altro è stato venduto. faro lato guida marca zkw perfettamente funzionante e completo di tutte le lampade codice 63 127 165 831 data di produzione 06/2003 interno nero, ha solo la cover trasparente con un piolino per l'incastro della freccia rovinato Non saprei dirvi il prezzo ma credo intorno ai 180 euro spedito
Ne ho anc'io uno in casa senza centralina ne lampade... se interessa posso abinarlo al tuo! :wink: Mi sembra sia il lato passegero...
se a qualcuno interessa per me non ci sono problemi , una lampada posso mettercela io che mi avanza ..... una 85122 philips ....... Per la centralina non saprei ..... specifico comunque che il faro non è mio ma era su una macchina incidentata , io ho solo provato a vedere se tutto funzionava provando ad attaccare i connettori sulla mia ed è ok bixeno compreso. Quindi mancherebbe solo una centralina ed ecco qua un paio di bixeno a prezzo di affare ......
GSI devo rinunciare agli xenon perchè purtroppo oggi alla BMW mi hanno pelato per una riparazione non passata in garanzia. Comunque resto interessato perchè devo assolutamente montarli, anche se non ora. Grazie mille
Che io li prendo (viste le altre spese) nel 2007 ahm, che non li prendo. Seriamente se sarai ancora disponibile io li prendeo sicuramente ma + avanti.
gsi, grazie mille per il tuo impegno nei nostri confronti... io per ora passo...cmq prima di natale penso di si