ciao a tutti...siccome sto cercando fanali bi-xenon per il mio touring e non sono mai riuscito a trovarli, oggi ho visto questi http://cgi.ebay.de/BMW-Scheinwerfer...6QQihZ008QQcategoryZ44294QQrdZ1QQcmdZViewItem però sono xenon... Bene...arrivando al dunque, da xenon si possono far divebtare bi-xenon?? Come vi sembrano questi qui vhe ho trovato?? Vengono forniti con tutto, quindi basta montarli?? Se qualcuno sa chi li vende originali e con interno non in titan, mi dia qualche dritta...!! Li cercavo nuovi...e non sono andato in conce perchè tanto so che sparano cifre assurde... GRAZIE A TUTTI
prova a sentire gsi16 del forum..magari ne vende ancora.. cmq se sono xenon normali non puoi trasformarli in bixenon..i bixenon hanno un diaframma interno che si attiva mediante un elettrocalamita e che allarga il fascio di luce emesso dallo xenon..
si gsi16 potrebbe trovarteli, quelli dell'asta vanno bene, il bi-xenon non è altro la funzione detta su da dragone, dunque non ti preoccupare per questo
ma i bi-xenon agli alti fanno moltissima luce... si vede lontanissimo...e mi sono davvero meravigliato quando gli ho provati...
ma tu cosa vuoi trovare nuovi le lampade d2s xenon o l'intero faro completo, se cerchi questo, in bmw sta sui 1300 euro a faro, contatta gis16 e vedi cosa ti riesce a trovare così avrai 2 bellissim1 fari funzionanti senza problemi per il prezzo non sò ma sicuramente ti tratterà bene e spenderei un terzo rispetto a bmw
cosa??? 1300 euro a faro?? io si cerco tutto...in pratica il fanale con tutto all interno in modo tale che quando ce l ho lo prendo e lo monto...
Scusate l'ignoranza. Anche io ero interessato all'acquisto dei fanali completi bi-xeno. Ma cosa si intende per bi-xeno? I fanali anabbaglianti e i fanali di posizione? Grazie
se non riesci a troverli su ebay.de contatta gsi16, spesso su ebay.de si trovano con centraline guaste dunque non sempre buoni, mentre gsi16 te li dà perfetti e funzionanti soprattutto :wink:
per bi-xenon si intende l'anabbagliante xenon e la funzione abbagliante sempre con lo stesso xenon, in quanto appena metti gli abbaglianti si accende la lampdina alogena abbagliante e si abbassa il diaframma metallico di quello xenon in modo da avere anche l'abbagliante xenon, sulla tua li puoi montare senza modificare il comando luci e senza avere spie accese, almeno sui pre-restyling c'è questa prerogativa anche se non sempre
Eccomi chiamato in causa... se siete un pò a chiedere i fari vedo se il tipo tedesco può spedirmeli e accontentarvi... scrivetemi in PM per più info!!! Ciauzz...
Sarebbe possibile costituire un gruppo d'acquisto per i kit completi? Io sulla mia 320d del 2000 ho bisogno di tutto: fanali,lampade centralina, insomma tuttissimo. Fatemi sapere voi che avete intenzione di acquistare da GSI, per favore.
Vedi che i fari dell'inserzione sono bi-xeno anche se i lvenditore ha scritto xeno, in quanto per la serie 3 restyling da quello che ricordo esistono i fari solo al bi-xeno a differenza del pre-restyling che esistono solo xenon... Azz sono andati via a un prezzo ridicolo....350 euro
sperando Ste che magari il venditore non venda quelli vecchi xenon e invece nella foto fà vedere i bi-xenon