volevo riprovare a fare questa discussione che prima dell'estate era andata deserta... si possono mettere i xenon h8 in luogo delle alogene h8 per illuminare glio anelli del restyling LCI? ora ho i led del piaa molto belli ma di giorno meno efficaci....che problemi ci potrebbero essere? temperature? rotture? sono cmq da 35 watt come le alogene e i kit canbus non costano una eresia e credo siano belli luminosi almeno quanto le alogene ma almeno sono belle bianche. è lo stesso tipo di illuminazione che usa la nuova sere f10? grazie
Ciao, io ho installato un kit acquistato su ebay e dico che l` effetto diurno e` pressoche` zero, sfarfallio delle lampade per 3 4 secondi dopo l`accensione,ed alla fine dopo nemmeno 20 giorni,una lampada non si accende.
ciao, quindi tu dici che montando lampade di qualità si può fare ? e si migliora rispetto ai led piaa?
si l' unica cosa oltre alla qualità devi controllare che le centraline supportino accensioni e spegnimenti ravvicinati, e che le lampade non siano oltre i 5000 K, altrimenti di giorno non si vedono... Perdi comunque la doppia funzione dell' originale.
H8 led Scusate la mia ignoranza, perché non devono essere superiori a 5000k? Io ho una X5 35xd del 2010 pre rest., ho montato delle H8 led da 6000k 6W e di giorno praticamente non si vedono, mentre di sera sembra una LCI. Stavo valutando di prendere le nuove da 10W che da poco si trovano sulla baia, ma sono un po perplesso. Consigli?
anche io volevo cambiare le luci, ho parlato con fabietto del Forum (soprannominato il genio della lampada) e mi ha consigliato il LUX H8 costano abbastanza (circa 220 euro) ma ha detto che sono i migliori. Stò seriamente pensando all'acquisto!