Ragazzi, quando sono fermo, senza accelerare, il fascio degli xenon vibra. Succede anche a voi? Il concessionario mi ha detto che non hanno trovato nulla che non va...
si, l'ho notato anche io ieri sera, ma parliamo di una cosa davvero impercettibile!!! penso non sia nulla di preoccupante.... io ho notato anche un ronzio sospetto (leggero ma udibile a bassa velocità) nella zona dei lettori Cd/DVD, e non sono riuscito a capire cosa fosse. ho spento l'aria, ho tolto i supporti da dentro i lettori, ho spento l'idrive, e ciononostante continuava a farlo. POi ho spento e riacceso la macchina, ho reinserito i supporti e riacceso l'aria e non lo faceva piu. dopo un po..... tac.... l'ha rifatto!! Boh. Lunedi vado in concessionaria e, approfittando della polemica del DVD 2006-2, gli faccio vedere anche sta cosa.... Ps: scusa Ale se approfitto del tuo Thread, ma mi è venuta in mente anche un'altra cosa... come faccio a vedere la versione del software del mio navi professional?? perche secondo me mi hanno fregato pure su quella.... saluti Riccardo
si alelocate...lo fanno tutte..certe anche solo dx o sx...tante volte succede quando hai una macchina davanti xke magari il lases che li regola automaticamente,non trova l'esatta posizione del faro...comunque tranquillo...;-)
Confermo: la mia lo fa quando sono fermo dietro ad un altra macchina. Quasi impercettibile, e per nulla fastidioso, per me.