Xenon che vibrano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xenon che vibrano

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alelocate, 1 Luglio 2006.

1. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Ragazzi, quando sono fermo, senza accelerare, il fascio degli xenon vibra.
    Succede anche a voi?
    :-k Il concessionario mi ha detto che non hanno trovato nulla che non va...

2. OLtRe

OLtRe Kartista

131
    2
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    15
    si, l'ho notato anche io ieri sera, ma parliamo di una cosa davvero impercettibile!!! penso non sia nulla di preoccupante....

io ho notato anche un ronzio sospetto (leggero ma udibile a bassa velocità) nella zona dei lettori Cd/DVD, e non sono riuscito a capire cosa fosse.
    ho spento l'aria, ho tolto i supporti da dentro i lettori, ho spento l'idrive, e ciononostante continuava a farlo.
    POi ho spento e riacceso la macchina, ho reinserito i supporti e riacceso l'aria e non lo faceva piu.
    dopo un po..... tac.... l'ha rifatto!!

Boh. Lunedi vado in concessionaria e, approfittando della polemica del DVD 2006-2, gli faccio vedere anche sta cosa....

Ps: scusa Ale se approfitto del tuo Thread, ma mi è venuta in mente anche un'altra cosa... come faccio a vedere la versione del software del mio navi professional?? perche secondo me mi hanno fregato pure su quella....

saluti
    Riccardo

3. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    è normale e cmq e ha ragione "Oltre" è quasi impercettibile..........trnquillo ale. :wink:

4. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Beh...il mio si percepisce però! #-o

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si alelocate...lo fanno tutte..certe anche solo dx o sx...tante volte succede quando hai una macchina davanti xke magari il lases che li regola automaticamente,non trova l'esatta posizione del faro...comunque tranquillo...;-)

6. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Confermo: la mia lo fa quando sono fermo dietro ad un altra macchina.
    Quasi impercettibile, e per nulla fastidioso, per me.

Condividi questa Pagina