salve a tutti ho un problemone con i fari allo xenon....premetto centralina e lampadina perfettamente funzionanti e testati....fusibile ok....che cavolo potrebbe essere??? siccome sono un mezzo elettrauto ho tagliato il filo con il più che va al faro e ho collegato il faro diretto alla batteria...tutto ok...ma quando collego il faro all'impianto niente da fare...domando tra il fusibile ed il faro cè qualche cosa che mi si può essere bruciato altrimenti non sò proprio dove sbattere la testa...almeno che non si sia rotto il cavo più dal fusibile alla centralina visto che corrente al fusibile arriva e riparte...aiuto!!!!!
si funsionano perfettatmente.....anche le frecce...possibile sia il cavo dissaldato dietro al fusibile oppure addirittura si sia rotto???
tutto è comandato dalla centralina vano piedi.......è lei l'incriminata ma per sostituirla occorre codifica in bmw a meno che,non gli fai qualche sistema a relè prendendo il segnale dal altro faro.ma in questo caso avrai sempre la spia accesa
non è vero che solo bmw la può codificare... anche io posso farlo... basta avere la giusta attrezzatura..