Titolo enigmatico per attirare l'attenzione! :wink: Avevo montato tempo addietro gli angel eyes CCFL e ci stavano da dio, non fosse per il fatto che l'angel eyes è più piccolo della parabola degli anabbaglianti (318i del '00, pre-restyling quindi). Ma era un difetto poco notabile dall'esterno. Sabato ho montato i fari xenonlamp: tralasciando che la lampada di sx è vissuta 3 ore prima di svampare, la luce è pazzesca rispetto agli alogeni (e ci credo). MA c'è un ma... gli angel eyes essendi stretti FANNO OMBRA! Mentre prima, data la poca luce, si notava veramente poco, con gli xenon è proprio presente una zona buia (vicino ai muri riesco a distinguere dall'ombra il dettaglio del angel ). Qualcuno con la mia stessa configurazione ha ovviato in qualche modo? P.s. E' normale che se NON accendo i fari, mi segnali che le lampade sono bruciate?
Abner...quindi diciamo che non ti sei trovato bene con il kit xenonlamp? te lo chiedo dato che l'ho acquistato anche io uno di quelli e sto aspettando che mi arrivi per montarlo...
Mi son trovato benissimo, se è per quello... La luce è ottima e il problema spie pensavo io non ci fosse a fari spenti. A fari accesi tutto ok. Il problema è che una delle lampade era difettosa, secondo me. Adesso l'ho spedita a xenonlamp per farmi riconoscere la garanzia... vediamo un pò.
Stesso problema di zona buia al centro, con gli stessi componenti.... Xò, se ci pensi, la zona buia è dove prima arrivavi senza lo xeno....all'inizio è un pò fastidioso, ma poi ci fai l'abitudine....
Ahh ok ok capito tutto! Beh megli così per quanto riguarda le spie!:wink: Per la lampada difettosa..spero che non lo sia anche la mia comunque non ti devi preoccupare perchè assieme al pacchetto che sia io che te e anche iamback abbiamo preso da xenonlamp comprende i 12 mesi di garanzia, quindi niente storie e sostituzione immediata della lampada!
Si anch'io ho la garanzia... però me la devono prima riconoscere. Non credo ci siano problemi (la lampada è intonsa) ma non vorrei portarmi sfiga da solo...
No ma penso anche io che non ci siano problemi a riguardo. IMHO basta che tieni qualsiasi tipo di documento che attesta che tu hai acquistato il kit il # giorno da loro..sai nell'evenienza che ti chiedessero delle conferme...a questo punto la garanzia non te la leverebbe nessuno:wink:
Al momento no...xò davvero non preoccuparti, in pratica dove c'è la zona d'ombra è dove vedi tu normalmente con le alogene...poi lo xeno arriva + lontano...e vedi la zona d'ombra..
Infatti questa cosa non la capisco ... che io sappia l'angel eyes è una cosa nata in BMW. Quindi pensavo che angel eyes creati da terze parti fossero fatti su misura BMW... invece, guarda caso, sono fatti per i tamarri con le punto... GRRRRRR
purtroppo non è così...fai prima a comperare il faro Angel Eyes completo, così almeno li puoi scegliere come più ti piaciono
x mè ci sarebbe + logica fosero a misura ANCHE x le BMW..... e poi..un faro mica costa propio poco... vabbhè..spero riusciate a fare na bella foto al buio x vedere effettivamente quanto possono rompere....