Xenofobia | Pagina 70 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xenofobia

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Il TONYM, 16 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    se dovessi avere un figlio che fa certe cose lo ammazzerei di bastonate con le mie mani, ci puoi credere..
     
  2. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    se io avessi,se tu avessi,quelli in questione non siamo noi caro marzo,quindi il tuo riferimento proprio non lo capisco.
     
  3. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    non pretendo che tu lo capisca. Nè che venga da te condiviso.

    io ho solo esternato il mio pensiero

    (come sono stato invitato posso anche uscire mestamente dalla discussione, tanto non è mica importante..)
     
  4. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    anche qui hai frainteso.

    noi non faremmo mai cose del genere,quindi prendere noi ad esempio non fa testo,questo era il senso del messaggio..
     
  5. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...sinceramente ho difficolta' a tenere aperta questa discussione, noto che pur essendoci molti spunti interessanti di riflessione e suggerimento per approfondire il tema del thread spesso forse involontariamente traspare un messaggio violento e comunque non in linea con il nostro sentire comune di societa' civile e rispettosa delle regole...il fatto che purtroppo persone di etnia lontana dalla nostra abbia nel nostro paese comportamenti discutibili e spesso impuniti per diverse ragioni prima di tutte un sistema legislativo e giudiziario carente non deve essere motivo per arrivare a scrivere su di un forum pubblico soluzioni arbitrarie "fai da te" in spregio delle norme che regolano la nostra condotta.

     


    Invito tutti ad essere piu cauti e meno estremi nell'esprimere il proprio dissenso nei confronti di questi soggetti pur se sostanzialmente si e' d'accordo nel ritenere che certe condotte da parte di quest'ultimi andrebbero sanzionate col massimo rigore e con certezza della pena.
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    Non capisco..

    siamo d'accordo che sarebbero da trattare col massimo rigore, ma non possiamo dirlo..(!!)

    comunque se ci pensiamo bene questa discussione non potrà certo cambiare le cose.

    dunque potrebbe essere solo una disquisizione.

    Ma se come tale deve essere vincolata per paura di contravvenire a regole discutibili, posso considerare concluso il mio intervento.

    ringrazio comunque chi mi ha invitato, e tutti coloro che mi hanno sopportato.

    un saluto naturalmente anche a chi la pensa come me.

    Buon proseguimento.
     
  7. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Marzo tu hai un modo troppo "esplicito" secondo il mio modo di vedere per far capire la tua idea di rigore...se ritieni che sei libero di esporlo altrimenti lasci la discussione ne sei liberissimo...peccato pero' perche' basterebbe essere un po piu cauti nei termini ed esprimere ed esprimere ugualmente il concetto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    no, il mio non è un capriccio, o un puntiglio..

    semplicemente non credo che ormai questo 3ad sia utile..

    tutte le cose "permesse" sono già state dette sin dalle prime pagine.

    o facciamo una ripetizione, oppure sconfiniamo in discorsi più vasti, o quantomeno più radicali.

    e visto che non è possibile, non ha più senso continuare (per il sottoscritto)

    cosa significa : un modo "troppo esplicito"?

    sarebbe come dire: troppo trasparente..

    dico quello che penso senza veli nè censure.

    come faccio a dire "in modo più cauto" che costoro li userei per gli esperimenti?
     
  9. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ho chiesto esplicitamente io a goldie di riaprire questo 3d,quindi se ci fosse qualche problema me ne assumo tutte le responsabilità.
     
  10. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.756
    4.056
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    sai bene che il (problema) semmai potrebbe derivare da interventi che non sono i tuoi..
     
  11. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Visto che noto una velata polemica ed gia' la seconda volta dato che sono gia' intervenuto per altri motivi in questa discussione ma sempre e comunque aventi ad oggetto manifestazioni di pensiero troppo estremi del tema e di contro risposte non aperte a ridimensionarsi e/o comunque ad adeguarsi da quanto da me detto preso atto che l'argomento non ha piu nuovi stimoli avendo sostanzialmente esaurito il suo interrogativo mostrando segni di stanchezza se non ravvivato da post con contenuti da me non condivisi...chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina