Xenofobia

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Il TONYM, 16 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    E' quello da cui scappano i delinquenti di certe zone quando vengono qua.

Tu dopo un terremoto scapperesti da una zona a rischio sismico per andare in un altra zona a parità di rischio sismico, per fare un esempio stupido?

:wink:

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    che mi risulti l'unica teocrazia con una popolazione numerosa è l'iran..

e non ho mai riscontrato un esodo di iraniani sul nostro territorio.....

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Penso che arrivare alla legge del taglione sia anacronistico. :wink:

Capisco però che il malcontento sia generato dall'esasperazione che siamo (certe volte) costretti a sopportare o meglio subire.

Sono per soluzioni più "politiche". Certamente qualcosa bisognerà pur fare. :wink:

Quoto il buon Redi-one =D>

4. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Anche io sono per soluzioni piu politiche, ma siccome in Italia per ottenere 5 bisogna proporre 5000...

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ovviamente il mio discorso "tagliare le mani" era forzatamente esagerato, ma per farvi capire che se da "loro" certe cose non le fanno, da "noi" bisogna cambiare metodo.

In che senso noi Italiani daremmo motivo agli immigrati clandestini di venire nel nostro paese?

Io personalmente non mi sento di aver "chiamato" nessuno...

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2011
  5. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Qui vi è il succo del discorso....

Tutti i vari clandestini a gruppi vivono in case affittate da italiani in nero!!

I clandestini onesti ( e sono tanti) lavorano come badanti come operai , come braccianti ma rigorosamente in nero ... e i datori di lavoro sono italiani

Quelli che delinquono sono una minoranza anche tra i clandestini... ma fa piu rumore un albero che cade che una foresta che cresce....

Quello che voglio dire che se iniziamo a dire coloro che affittano case a chiunque ma in nero senza contratto regolarmente registrato gli verrà confiscata la casa!

Chi fa lavorare personale in nero sanzioni severissime anche esagerate se si vuole , in pochi mesi i clandestini si trovano senza lavoro e senza casa...

il fatto che se abbiamo tanti clandestini è perchè noi italiani li sfruttiamo....e gli diamo speranza di una vita diversa , poi ci si lamenta se qualcuno ruba.... stiamo rubando in primiss noi italiani , perche chi fa lavorare personale in nero stà rubando allo stato e al dipendente che sia badante o altro....

6. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  7. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

8. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  9. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4

guardate come si arrabbiano i delinquenti quando vedono video che li riguarda leggete i commenti un rom minaccia l'autore e chi interviene a favore...spero lo segnalino!!

10. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Non è la prima volta che vedo commenti del genere su youtube, ma qui il discorso è diverso, quelli che parlano sono rom (leggasi parassiti), non immigrati.

11. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    Molto parassiti!!!hai visto che commenti minacciano perche anche loro rubano e non devono essere scoperti,a volte ci vorrebbe il far west per questi vermi!!

12. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Come da regolamento non saranno più tollerate uscite come queste.

Se non ve la sentite di discutere senza offendere etnie diverse, astenetevi.

Un consiglio, leggete il regolamento
    REGOLAMENTO DEL FORUM

Troverete come premessa questo:

Da parte di utenti non di primo pelo non mi sarei mai aspettato tanta leggerezza.

13. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    Forse sono io che ignoro come possano trovare i soldi per vivere, capisco nel medioevo che potevano portare nei luoghi dovi migravano professioni ambulanti e quindi guadagnarsi il pane onestamente, ma oggi, dove un uomo che vive qui, con un mutuo da pagare e una famiglia da mantenere è nel fondo disoccupazione da mesi arrivano questi signori e trovano lavori legali con contratti a tempo determinato dalla esigua durata? Oppure mettono in piedi veri e propri racket con donne, bambini e invalidi costretti ad elemosinare agli incroci? Da cui il mio paragone con i parassiti che necessitano di un organismo ospite per vivere.

Se poi è ritenuto offensivo mi tengo l'ammonizione e sto zitto. :wink:

14. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    Ho chiarito qui e non in pm poiché forse non si capiva cosa intendessi, e mi sembrava più corretto spiegarmi in pubblico.

15. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Hai fatto benissimo a chiarire quì.

Per quello che mi riguarda, ho preferito risponderti in MP per non inquinare il thread.

16. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    voglio fare un'esempio su tutti.....voi parlate di esasperazione la gente è stufa.....ecc ecc

però è facile prendersela con i più deboli.......un esempio su tutti è stata la rivolta di Rosarno.....li questi individui trattati come bestie hanno avuto la forza di ribellarsi..al potere criminale......

magari hanno sbagliato il metodo..io come persona condanno ogni gesto di violenza....

ma arrivo al punto.....almeno loro ci hanno provato...........e mi chiedo.....perchè i Calabresi tutta la foga che hanno impiegato nel reagire a quella rivolta.. non l'hanno mai spesa contro le varie associazioni che strozzano il paese rendendolo privo di ogni speranza???

risposta: facile prendersela con chi non può reagire o se proprio lo fa rischia... quando va bene di essere rimpatriato nel proprio paese ..... o magari quando va male finire sotto terra in qualche campo sperduto....

A 1 persona piace questo elemento.
  17. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Beh scusate eh, ma parassiti non mi sembra un offesa.

Non c'è mica scritto niente di falso o offensivo quando si parla di Rom o zingari in generale...

18. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    quoto,non hanno cultura e come tali vanno ignorati,e non tutelati,per cio'che combinano nelle nostre citta'vuotano case,auto,sfruttano bimbi,donne,via dall'italia come ha fatto la francia

19. feb120d

feb120d Amministratore Delegato BMW

4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    sentire gli italiani parlare di immigrazione e INTEGRAZIONE è come parlare di matematica con un bimbo di terza elementare...ci si può provare, ma noi siamo ancora indietro indietro indietro....

in germania si è ad una fase successiva, l'integrazione è una cosa reale e funziona piuttosto bene; come hanno fatto??cè una risposta semplicissima, è una parola sola....se volete ve lo dico anche!

PS: io sono un immigrato & un razzista insieme, lo trovate strano?

ciao!

20. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    ogni volta che si apre un thread del genere è la stessa storia...

a fronte dell evidenza dei fatti c'è sempre qualcuno che sostiene tesi buoniste e demagogiche tipo potremmo andare tutti d'accordo,

gli italiani sono razzisti ecc...

intanto se per razzista si intende colui che fa distinzione tra varie etnie o religioni il termine è inappropriato,ma siccome ormai d'uso comune accettiamolo.

ebbene io credo che se allora uno non è razzista vuol dire che crede alle favole....

non è vero per nulla che siamo tutti uguali ecc ecc...

esistono religioni che prevedono l'eliminazione degli infedeli...(saremmo noi)

ma se lo dici passi per nazista.

esistono etnie per le quali il furto o il baratto di esseri umani è cosa normale....

se lo dici però sei un razzista ignorante...

allora facciamo gli intellettuali e parliamo di convivenza,integrazione,democrazia,diritti,e chi più ne ha più ne metta,così non ci sentiamo out#-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina