Xenofobia

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Il TONYM, 16 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  2. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Purtroppo negli urti laterali le cinture servono a ben poco,per non dire a nulla.

Ricordo un paio d'anni fa,nelle mie zone una E46 era stata letteralmente tagliata in due pezzi da una clio che l'aveva investita in pieno al centro di un incrocio: il risultato fu funesto per gli occupanti della Biemme.

Che la 600 sia da censurare sono d'accordo (ebbi un incidente anni fa da passeggero,ne sono uscito malino),ma nel caso di questo ragazzo ubriaco e sopratutto RECIDIVO non ci sono scusanti.

3. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ci siamo capiti...

:wink:

4. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Facciamo un ragionamento terra terra:

Vi presento due amici, Slobodan A e Slobodan B, entrambi rumeni.

La differenza è che Slobodan A fa il muratore, ha famiglia ed è una persona onesta, Slobodan B è un delinquente senza troppi scrupoli già nel suo paese.

Allora, i nostri amici Slobodan vivono entrambi nella provincia di XYX, zona povera della Romania.

Dato che nessuno dei due vuole morire di fame decidono di emigrare in un altro paese.

Dove ricade la scelta?

Dev'essere un paese ricco, dev'essere un paese tollerante, dev'essere un paese dove A può trovare facilemnte lavoro e B facilemnte gente da derubare ...

Ergo ...

Beh, non mi metto a giocare ad indovina chi, l'avete capito.

A questo punto che colpa dareste ad A?

5. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

Ultima modifica: 12 Giugno 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Mi dispiace infinitamente per A, ma il buon vivere del sottoscritto viene prima di quello di A, di conseguenza se B rompe le scatole, anche A ne pagherà i danni, e dovrà prendersela con B.

E ne sento tanti, di operai e piccoli imprenditori Romeni e Nordafricani incavolati come puzzole con i loro connazionali.

E me ne dispiace, molto, ma non posso essere sempre io (inteso come Italiano) quello che lo prende nel pertugio.

7. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    A questo punto però a me non girano le balle solo con B ...

Ma con chi B me l'ha fatto arrivare!

Perchè B non è qui perchè qualcuno l'ha voluto, ma perchè c'era bisogno di A che, pur di non morire di fame mi va a lavorare a nero nei cantieri della grande società di costruzioni la cui titolare magari è anche presidente di un'associazione di categoria e può far pressioni sul governo affinchè faccia venire qui tanti slobodan

8. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Gli A che dico io non lavorano in nero.

Gli A che lavorano in nero sono quasi dei B.

E soprattutto gli A non sono arrivati perchè qualcuno il ha chiamati, han trovato occasione di lavorare in nero, qualche DEFICENTE di imprenditore glie ne ha dato modo (e qui ci chiederemo poi il perchè... per trovare il vero colpevole del tutto).

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2011
  9. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    se tu stessi morendo di fame fidati che accetteresti di lavorare in nero

10. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Qui ti devo dare ragione in tutto.

11. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Spettro, sì anche i ciclisti avevano la loro parte di colpa, potevano andare in fila indiana e schivare pure loro il demente che li stava investendo, invece di fare il gruppone infrangibile(salvo da casi di morte, come questo).

Con quesot non do piena ragione nè al marocchino nè all'italiano, ma dico di piantarla col dalli all'untore.

Sono causa principale, non totale.

12. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Beh, in quell'incidente la macchina marciava a cavallo della linea di delimitazione della carreggiata ... fila indiana o gruppone poco importava, credo.

Nessuno fa la caccia alle streghe, ma se uno ha colpa, ha colpa ...

13. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Sicuramente, ma io non mi chiamo Caritas, se voglio fare beneficenza vado in Canile a portare un sacco di cibo e a passare tempo con animali sfortunati, non devo essere obbligato a fare beneficenza verso questi paesi pagando piu tasse e sopportando disagi.

14. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Certo, e ti do pienamente ragione ...

Ma chi è che li fa arrivare?

Slobodan, ma anche mille o centomila Slobodan non potrebbero avere il peso di imporre alcunchè ad uno stato straniero ...

Quindi chi è che ce li impone?

Non è che magari è lo stesso che demagogicamente poi ne sfrutta le malefatte?

15. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Il nostro caro stateruncolo italianuccio, come al solito.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Esatto ...

Allora, senza che le colpe di ciascuno vengano minimamente ridimensionate, chi è il primo che bisognerebbe bastonare?

Se ti serve a farti scaldare ti assicuro che chi ci a ridotto a vivere con questa gente in casa se ne sta bello bello nella sua mega villa a pasteggiare con caviale e champagne !!!

17. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    No no vai tranquillo che sono già abbastanza caldo a riguardo, ma visto che non posso farci niente, come non possono fare nulla per cambiarlo tutti gli altri "comuni mortali" Italiani, soprattutto se troppo impegnati a seguire la Serie A di calcio o il Grande Fratello, essendo questa attuale democrazia soltanto una "monarchia" con diversi Reucci da mantenere nei loro vizi e stravizi, appena possibile vi lascerò con tanti saluti andando a fare l'immigrato in un paese realmente civile, dove se non righerò dritto verrò giustamente rispedito a casa a sonori calci nel culo.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    quelli imegnati al grande fratello sono una parte,poi c'è anche chi è impegnato a sopravvivere vessato dalle tasse che è ugualmente impotente.

ironia della sorte,gli unici che hanno il tempo per scendere in piazza per farsi ascoltare(e ci riescono pure)sono i fancazzisti di sinistra e gli studenti che non ci dovrebbero neppure andare a manifestare,dovrebbero essere a studiare,(che caXXo manifestano,se ancora non hanno dato un loro contributo alla società)

io vieterei pure il voto se non hai 10 anni di lavoro..

(veramente io lo abolirei il voto.)

19. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    Ben detto.:wink: