Xenofobia

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Il TONYM, 16 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    :mrgreen::mrgreen:=D>

2. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Come ho corretto nel post precedente "Capomanipoplo nella 86° Legione Indomita MVSN di stanza nei Balcani" :mrgreen:

3. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4

ecco come vogliono campare...redi non dirmi che posto sempre link,questo e' interessante,parla della vita di individui nel nostro paese.

4. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  5. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    checchè ne dicano questi sono gli effetti della nostra beneamata democrazia.....

6. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    con questi ragionamenti non andate da nessuna parte e sarete sempre più presi nell'odio verso gli stranieri..... e aumenterà solo il vs. disagio.

Tanto abbiamo bisogno degli stranieri perche siamo diventati tutti dei damerini , incapaci di scolgere lavori dove si ci sporca le mani o dove si fatica , quando si parla di disoccupazione (al nord) si dimentica di dire che chi vuole lavorare lavora.... sono i damerini che non lavorano e gli stranieri vanno ad occupare solo gli spazi lasciati vuoti da questi damerini con le ciglia rifatte....

7. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

8. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    La legge gozzini non è sbagliata.

Nè è sbagliata l'applicazione.

Ma d'altro canto abbiamo le carceri strapiene, prova ne sono gli indulti, fatti da governi di destra come di sinistra, per svuotare le carceri.

E non è una questione di sentiment, ma di imposizione.

Siamo in europa, abbiamo firmato trattati e leggi internazionali e quindi ci dobbiamo adattare a determinati standard.

Detto questo ci si è giustamente stracciati le vesti per il marocchino che ha ucciso sette ciclisti perchè sotto l'effetto di droga, ma nessuno dice nulla sullo ******* che da ubriaco per fare il fenomeno con la fidanzata ha distrutto la famiglia (beh, magari mi aspetto che qualcuno lodi la BMW per aver resistito così bene all'urto).

Qui mi sembra di essere al festival della generalizzazione, tra proclami nazifascisti di pessimo gusto (e grande ignoranza) acclamazioni e incitazioni alla rivolta e simili.

Certo, anche a me sta profondamente indigesto il fatto che la gente venga qui a delinquere, ma cosa fare nel reale?

Prenderli a calci?

Voglio vedere quanti di noi avrebbero le palle di prendere un bastone ed andare in certi posti a cercar giustizia!

Protestare con i paesi di provenienza?

Interessante, ma inutile.

Allora cosa?

Io protesterei con il figlio di buona donna che questa immigrazione l'ha consentita e voluta, chi ha permesso che paesi come la Romania entrassero in Europa, chi accoglie gentaglia come Gheddafi con tutti gli onori, chi ha fatto leggi ad hoc per favorire l'ingresso di manodopera a basso costo.

Eh sì ...

Avete mai fatto il conto di come sono gestiti i flussi?

Di come mai i flussi dall'India, ad esempio, sono diversificati per regione?

Beh, fatevi queste domande e vedrete che chi ha causato tutto questo è ben protetto dietro alte siepi, cancelli impenetrabili e guardie armate e se ne sbatte altamente dei comuni cittadini che poi con i delinquenti ci devono avere a che fare

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

10. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Beh, che abbia errato qualcosa ci potrebbe anche stare, ma cmq se 2 sono ILLESI e 3 morti ed 1 ferito grave, beh, forse c'è un grosso problema nell'altra auto e nelle cinture mancanti.:wink:

11. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Io direi che il problema sono i 120 all'ora in città da ubriaco, tutto il resto passa in secondo piano ...

P.S. se hai visto com'era ridotta la 500 credo che potrai concordare che le cinture sarebbero servite a poco

12. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

13. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Easatto, non credo che nemmeno una macchina di grossa cilindrata avrebbe retto e protetto gli occupanti

14. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Fortunatamente o sfortunatamente, in base ai punti di vista, il cittadino Italiano è ancora abbastanza "caldo" e latino...

Quando viene toccato il "suo orticello", quindi quando gli viene toccata fidanzata, famiglia, proprietà, spesso fortunatamente si sveglia e si accorge di essere in pericolo.

Nel mio piccolo, so cosa ho fatto quando mi è stato svuotato il negozio, so cosa ho fatto quando mi è stata importunata la fidanzata, so che sono cose che non vanno fatte ma che se non mi tutela la BUFFA Italia di oggi devo farlo da solo, e so anche che fortunatamente le FDO sono dalla mia parte, avendo loro le mani legate.

Io mi chiedo come mai in Meridione tutti questi problemi con gli immigrati non ci siano.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

16. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Perchè di base c'è poco lavoro e poca ricchezza ...

Cosa ci viene a fare una banda di rumeni a Scampia?

Facciamo un distinguo.

La criminalità straniera è scarsamente organizzata, si formano piccole bande al massimo e sono principalemnte dedite, vista appunto la disorganizzazione, ai reati contro il patrimonio, furti e rapine in testa, ed al traffico della prostituzione.

Solitamente poca droga ed estorsioni, che richiedono dimensioni della struttura criminale più ampie.

Da qui il fatto che al sud, dove i fenomeni criminali sono legati principalmente a queste due ultime fattispecie, la malavita straniera difficilmente attecchisce

17. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    vostro è riferito a tutti coloro che auspicano deportazioni di massa , blindature delle frontiere eccc.ecccc...eccc....

ho letto commenti che mi lasciano perplesso , ho immaginato se io fossi un rumeno o un albanese o un nigeriano , come ci sarei rimasto , considerandomi una persona onesta e lavoratrice sentirmi trattato come il peggiore dei delinquenti...

ho citato il Nord perchè è la realtà che conosco bene e qui la disoccupazione giovanile è fatta solo da fancazzisti o persone che non si vogliono adattare a quello che offre il mercato del lavoro.... altre realtà le conosco meno..

ne sono sicuro i fancazzisti sono trasversali a tutte le generazioni...

mi riferivo per lo più a queste generazioni....:wink:

e ti dico di più sono stati educati con il concetto dei diritti , i diritti , specie nel mondo del lavoro , in realtà i diritti che si sono conquistati i nostri padri erano sudati e loro contracambiavano i diritti con un gran lavoro in fabbrica , oggi le nuove generazioni hanno in testa solo i diritti mentre il piegare la schiena quello proprio no....
    Quindi alla fine grazie a questi soggetti è preferibile per una azienda assumere uno straniero , che prende lo stessa paga sindacale di un italiano , ma ci tiene al suo posto di lavoro e lavora con il massimo dell'impegno .... almeno fino a quando non capisce che i sindacalisti darebbero la vita per difendere il fancazzisti di turno..... e mai quelli seri ed onesti , perche i lavoratori seri non hanno mai bisogno di essere difesi......

18. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    120 in base a cosa? imho i 90 al max, a vedere i reportage, e ubriaco, ma quantoil 0,6 perbenista da ridere o seriamente?(non ho dati in proposito)

Vista la fiat, con le cinture non era una strage simile, e cmq se uno gira in un mezzo poco sicuro paga conseguenza gravi, è noto. e quella auto è notissimamente una bara di latta. Ergo, se giravano con qualcosa di più robusto e ben legati magari c'erano 3 feriti, magari 1.:wink:

19. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Credo che se tutti han detto 120 abbiano fatto dei rilievi, non abbiano parlato a caso.

Detto questo, 90 o 120 in un centro abitato poco importa.

0,6?

Al di la che non sappiamo quanto avesse bevuto, a quell'età il limite se non erro è 0,0 ... punto.

Sulla bara di latta mi sta benissimo, sono certo che se la persona in questione avesse avuto i soldi per una 760 protection l'avrebbe presa.

In un caso del genere, solo pensare che una parte della colpa stia nella macchina su cui erano le vittime, permettimi, ma è assurdo.

A questo punto diciamo anche che i ciclisti investiti erano nel torto perchè potevano darsi alla mountain bike in modo da andar per sterrati e non su di una strada

20. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    è colpa loro quindi??

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina