CIAO A TUTTI, VORREI INFO X 1 KIT X 320CD DIC 03. GRADIREI CENTRALINE HELLA E LAMPADE ALMENO DA 6000K 6500K MAX. :question: POTETE DIRMI CHE LAMPADE SERVONO ED IL COSTO DEL KIT PER FAVORE? OVVIAMENTE IL 320 MONTA DEI LENTICOLARI. SE POTESSE INSERIRE UN PARERE CHI LO HA MONTATO.... GRAZIE A TUTTI BRIAN
Re: XENO X 320CD io ho montato il kit 6000k della xenonlamp http://www.xenonlamp.it mi trovo molto bene e fanno un effetto stupendo
secondo me devi mettere le 4200k come da originale sono + belli e meno sgargianti poi dipende dai gusti!!!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Volevo ringraziarti per il nome del sito Xenonlamp. ho visto degli articoli molto interessanti. I Kit plug &play sono davvero cosi' facili da installare? Io ho una BMW 320D E90 2005. Ciao
E non ti sei ancora presentato....vai nella sez. apposita e datti da fare!!! Complimenti per l'elica in cielo azzurro....SEMPRE UN OTTIMA SCELTA|||
Le secondo dovrebbero essere un po' più luminose (non ricordo quanti lumen facciano in più ora) ed hanno una temperature di colore leggermente più alta... mia pare stiano sui 4800K. Il problema è che dicono non vadano con le centraline originali Bmw. Non ho mai provato...