xeno "tremolanti" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

xeno "tremolanti"

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da quartabmw, 26 Novembre 2007.

  1. quartabmw

    quartabmw Kartista

    62
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 20d '07 f800gs
    Salve.
    Qualcuno di voi ha notato se i fari allo xenon "tremano" con le asperità della strada?
    I miei un pò si e siccome non li avevo mai avuti prima non so se ciò è da considerarsi normale.
     
  2. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Si è normale anche i miei "tremano", anche se li fissi in un muro....:wink:

    Già chiesto al conce.. è tutto regolare..:wink:
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il tremoilio dei fanali e da cosiderarsi normali (lo fanno anche le serie nuove e90 e91 e70 ) per questioni costruttive (plastica in abbondanza)
     
  4. quartabmw

    quartabmw Kartista

    62
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 20d '07 f800gs
    ...Bè innanzitutto grazie per le risposte...cmq sarà che mi ci devo abituare, ma l'effetto tremulo mi dà un pò fastidio:-k
     
  5. pablito

    pablito Kartista

    71
    1
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    11
    bmw 320d e91
    se si tratta di un temolio meccanico non penso sia normale :-k io ad esempio ho il faro sx ( e solo quello ) che trema quando il motote gira al minimo , ho contollato visivamente e si vede ciaramente che a tremare e' la parte interna del proiettore :sad:
     
  6. quartabmw

    quartabmw Kartista

    62
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 20d '07 f800gs
    ...io ho provato difronte ad un muro a dare dei colpetti ai fari e "tremolavano" entrambi ,forse ma dico forse tremano di più co l'alc attivo...
     
  7. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    la mia non tremola tanto solo sulle sconnessioni ma sono "botte secche" come le sconnessioni niente tremolii solo "botte secche":-k :-k
     
  8. Pino

    Pino Kartista

    76
    0
    18 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E90
    tremolio fanali

    Ciao ragazzi, anchio ho lo stesso difettuccio del fanale SX tremolante lo si nota quando la macchina e ferma al minimo e i fanali puntano un muro bianco. In occasione del primo tagliando ho fatto presente al capo officina l'inconveniente e gentilissimo come sempre l'ha messo all'attenzione di un ispettore BMW Italia il quale ha riconosciuto il tremolio anomalo autorizzando la sostituzione in garanzia ma precisando che col passar del tempo anche su fanali in garanzia (provenienti direttamente da Monaco) possa ricomparire magari non così evidente come il mio fanale SX.
    Vi consiglio se lo ritenete eccessivo di farlo visionare al vostro capo officina di fiducia potrebbe anche a voi rientrare in un intervento in garanzia.
     
  9. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Il mio capo officina mi ha detto che è tutto normale un lieve tremolio..
    Difatti mi ha fatto vedere una e90 ed una e92 con lo stesso tremolio..(macchine nuove in concessionaria)
     
  10. MPArch

    MPArch Aspirante Pilota

    25
    1
    13 Ottobre 2011
    Reputazione:
    162
    BMW 320d Xdrive Touring
    Infatti,

    Non la facciamo apparire come cosa tanto normale. Non lo è affatto!

    La mia 320d touring ultima uscita, soffre dello stesso problema, in Conce non hanno avuto soluzioni da poter adottare, ma il 24 di questo mese, recandosi ad un corso su a Milano, il mio referente in officina Bmw, dovrebbe avere buone nuove per risolverlo il problema.

    Ha gia provato in precedenza ad effettuare una modifica all'interno di esso, ma nulla, balla da far paura ed è fastidiosissimo, soprattutto di notte!

    Speriamo si risolva quanto prima,..

    VI GIURO CHE IO RIMANGO SBALORDITO, PER TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE, è A DIR POCO ASSURDO CHE APPROVINO PRODOTTI CON TALI DEFICIENZE E O MALFUNZIONAMENTI!

    e' PAZZESCO E COME SEMPRE DOBBIAMO RITENERCI IMPOTENTI DI FRONTE A TALI PROBLEMATICHE.

    CHE DIRE, SPERIAMO BUONE NUOVE..

    SALUTI

    MP

     
  11. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    ..... pensavo a qualche movimento per il controllo di altezza fari invece ..... anche la mia sullo sconnesso vibra . al minimo non fa testo ....
     
  12. Cugy

    Cugy Amministratore Delegato BMW

    2.745
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Ragazzi, anch'io pensavo fosse un'anomalia e non vi dico quanto mi giravano. Ma invece lo fanno tutte, infatti è una soluzione adottata proprio da mamma BMW in modo da attutire le asperità della strada ed evitare lacerazioni/rotture all'interno della parabola. Quindi da fastidio ma non è un difetto :wink:
     
  13. MPArch

    MPArch Aspirante Pilota

    25
    1
    13 Ottobre 2011
    Reputazione:
    162
    BMW 320d Xdrive Touring
    No Raga..

    A me ad auto ferma, immobile, il destro mi balla da far paura, in modo proprio spropositato.. e la sera proiettato su una qualsiasi superficie si nota e da fastidio tantissimo.

    A quanto pare, e ne ho già accennato in precedenza, la soluzione sta arrivando..

    Non appena ho info concrete, sarete i primi con i quali condividerò!
     

Condividi questa Pagina