salve a tutti. domanda, le lampade xeno di serie della 1 pre rest sono delle osram d1s 35w...ma con che gradazione 4300? 4500?
Ma lascia stare le osram che costano un botto e rimangono giallognole! Chiama Max di xenonlamp, 80 euro la coppia e ti prendi le 5000k che sono mille volte meglio!!!
R: xeno originali pre rest, da quanto sono? 4300 credo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parlo del sito www.xenonlamp.it Lui si chiama Max. io ho iniziato ad utilizzare i suoi prodotti nel 2004 acquistando un kit aftermarket per la Polo che aveo all'epoca. in 5 anni tutto perfetto.... poi una lampada fulminata.. cambiata e rivenduta la macchina con tutto funzionante!! poi passo a Bmw... serie 1, fulmino una lampada xeno, in conce mi sparano una tombola, chiamo xenonlamp e per 80 euro mi manda una coppia. avevo sempre usato le 6000k che sono splendide, ma lui mi dice di provare le 5000k. beh, prese le 5000, sono perfettamente bianche e molto più brillanti dell osram. ora dopo quasi tre anni se ne è fulminata una quindi le ho ricomprate, stavolta le 6000 per avere quel pizzico di riflesso azzurro, ma fidati, se prendi le 5000 da Max sono diecimila volte meglio delle osram. e poi per 80 euro te ne prendi pure altre due ricambio e ancora non riesci a spendere come in bmw!!!!