il fascio l'ho fatto alzare di un pelino dall'elettrauto in effetti è ottimo ma per terra... peccato... ho speso 170€ di lampadine... se potevo mettere anch'io il kit sui lenticolari allo xeno l'avrei fatto al volo... siete sicuri che con qualche modifica non posso proprio farlo? Ho un elettrauto che è un mago... proverò a chiedere a lui semmai :wink:
Le differenze sono nell'interfacciare il cablaggio che proviene dall'auto alla centralina e quindi lampada del kit aftermarket....hanno bisogno di un + e un - che ne l cablaggio OEM xenon non ci sono perchè è tutto a innesto nelle centraline.... E un'altra differenza è adattare il socket della lampada H7 nell'alloggiamento per D2s.... Se il tuo elettrauto è un mago....che faccia pure
mah... a sto punto ho dubbi... se mi dici tu che nn si può fare mi fido... però aiutami a risolvere almeno in parte il mio problema
Se ti vuoi fidare mi fa tanto piacere ma io son come te...più son sicuro meglio è..quindi spendo anche ma devo essere sicuro di cosa succede... Prova a prendere due lampade D2s xenonlamp...non più di 5000K e costo circa 90 euro la coppia...88 per l'esattezza...
già fatto... 6.000k però usate meno di un anno e tolte xchè non mi piacevano e credevo dipendesse da loro... anzi sono in vendita se ti interessano:wink:
Eh no grazie...non posso montarle...io ho il kit per H7 a 6000K....aftermarket....:wink: Io son in continuo pensare su sto problema cmq....
Eheheehe...se fosse per me la proverei di persona di notte....son proprio curioso di vedere sta luce!!!
Hey Gianlu..! :wink: Ieri li ho comprati... 6000 °K Ora mi sto incasinando nel trovare gli H7 e gli H3 con attacco classico, da 6000... Fino ad ora sono riuscito a trovarli solo negli States... Qualche consiglio?
Weila!! mi raccomando!! foto Ci sono, tranquillo...xenonlamp fa tutto... http://www.xenonlamp.it/redicart/digitalslim.htm guarda e scegli l'innesto....li hai tutti!!
Intendevo queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=120281746437 Non riesco a trovarle nel sito...
Ahhh quelle alogene azzurrate? No xenonlamp fa solo xenon vero.... Io difatti non le voglio nemmeno vedere quelle ogni volta che ne mettevo su una mi si bruciavano a tempo 0.... E poi 100W..rischi di rovinare la parabola....e comunque dicono 5000K di colore ma fidati che son gialle rispetto a un 5000K xenon vero.... Ho provato di tutto ormai...
guarda qualunque gradazione vedrai scritta o che ti diranno non sarà mai così....prendi un 6000K xenon e prendi una lampada alogena con scritto 6000K.... e poi divertiti!!! Io ho avuto anche marche molto blasonate come PIAA o Raybrig, lampade da 120 euro la coppia eh.... ma fidati che messi gli xenon, ho buttato via tutto.... Nella nebbia, nella pioggia...a fari spenti vedevo meglio Con gli xenon è un'altro mondo...e lo sai...