mah cmq strano sul serio... ma per vedere se le ballast che ho funzionano correttamente che test potrei fare?
non saprei...anche se comunque è molto strana la cosa... quando un ballast non va più...la lampada non ha abbastanza spunto per accendersi....oppure proprio non ne ha....Oppure possono verificarsi problemi elettronici come sfarfallii,lampeggi o peggio ancora interferenze con l'elettronica dell'auto... capisci? Non è una cosa da "sintomo"...è un dispositivo che o va o no va....
ecco perchè ti dico... secondo me non sono nemmeno le ballast... mi sta facendo impazzire sta cosa intanto vado al buio...
quando hai comprato questi fari qua, originali, secondo me facevi bene anche a valutare l'ipotesi : -fari lenticolari NON originali (intanto son stupendi lo stesso) -kit aftermarket massimo 6000K e avevi due riflettori!!!
e lo so ma stiamo parlando di tre anni fa ormai... La cosa che mi fa più rabbia è che ho speso un sacco di soldi a cambiare lampada e non ho risolto un bel niente...
potevi contattarmi prima di prendere quelle.... Una coppia di D2s o D2r 5000 o 6000K a meno di 90 euro....
e vabbè non lo sapevo pazienza... adesso cmq devo cercare di risolvere sto problema altrimenti divento matto...
già è vero.... ora lo sai...se hai bisogno chiedi pure... Anche io voglio risolverlo.... è utile per il mio bagaglino :wink:
quindi aiutami ti prego!!! L'unica cosa che vorrei provare a fare e pulire il faro dall'interno ma non mi va assolutamente di aprirlo motivo per cui non ho messo gli angel...
Aprire un faro restyling come il tuo è la cosa più semplice che c'è....e una volta rimontato il vetro non entra niente!! Provato e testato!! Che lampade hai preso te scusami che non ricordo? D2s?
e siam sicuri che i fari xenon originali bmw montati sulla E46 restyling siano d2s e non d2r o altri modelli?
ho controllato...sono d2s....son giuste quelle che hai te.... Ma che caxxo può essere allora..ufff.... Ma...si vede poco...in che senso?? Hai mica delle foto da postare? Riesci a farne ora che è buio..in qualche strada non illuminata?
si appena esco stasera ne faccio qualcuna cmq credimi una delusione assurda... in città sembra di camminare a luci spente non si vedono per niente per terra...
giuro mi sembra strano...ma ti credo eh.... Non so come venirne a capo! Se fosse per me smonterei tutto, rimetterei i fari originali e ci metteri il kit aftermarket...spesa di un centinaio di euro e vedo a chilometri!!