Che ne pensate di queste lampade? http://cgi.ebay.it/2-BULBI-LAMPADE-...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1309
Favole, favole, favole.. sono venditori, è natale e devono vendere. Punto! Chi si accinge ad acquistare il kit 50W chieda espressamente al venditore (con la premessa che agli anabbaglianti possiede già un kit 35w ) se in caso faccia la stessa luce - confrontando il suo da un lato con quello posseduto dall'altro lato [ magari un 6000K ] se può rendere indietro il prodotto avvalendosi della facoltà di recesso comprese tutte le spese di spedizione sostenute. Se è in buona fede accetterà senza alcun problema forte del suo prodotto.. Se non risponderà oppure troverà scuse mettendo le mani avanti con tante variabili plausibili allora c.v.d è pura presa per i fondelli..
Devo sostituire le mie D2S. Hanno fatto la loro strada dopo 5 anni... Qualche consiglio per un venditore attendibile?
io ho messo su i 6000 e mi trovo bene.il mio amico a messo gli 8000 e ti dirò che ce pochissima differeza.6000 vai sul sicuro.......
io ho messo su i 6000 e mi trovo bene.il mio amico a messo gli 8000 e ti dirò che ce pochissima differeza.6000 vai sul sicuro.......
allora, ho fatto come dicevi, kiedendogli semplicemente se "i kit erano provvisti di igniter" ed ecco la sua risposta: Salve, per l'acquisto di un kit conversione xenon HID si è rivolto alla ditta giusta, abbiamo un kit sensazionale che una volta applicato non darà nessun problema sulla sua auto. Infatti se si applicano kit economici potrebbe avere il problema che il computer di bordo le segni lampadine bruciate (il famoso problema di check-control). Con il nostro kit è tranquillo, nessun problema di questo genere. La luce emessa è ottima, il fascio di luce è stabile. E' uno dei migliori sulla piazza. Offriamo kit ad elevata affidabilità ed è proprio per questo motivo che siamo in grado di offrire una garanzia di ben 2 anni. Le lampadine in dotazione sono anch'esse di ottima qualità in quanto prodotte in collaborazione con philips. Sono predisposte per durare 4.000 ore. Molti parlano di effetto flickering (un'anomalia che causa il lampeggio dei fari xenon e che ne altera la stabilità della luce una volta applicato il kit). Per noi nessun problema, i nostri kit sono anti-flickering. Il kit è plug & play ed è di facile applicazione, il tutto le verrà infatti inviato predisposto al montaggio. NON DOVRA' TAGLIARE NESSUN FILO. Lo può montare tranquillamente senza l'ausilio di un esperto. Noi vendiamo kit a 50 watt effettivi di potenza. I nostri kit da 50 watt emettono un 43% in piu di lumen rispetto ad un normale 35 watt ed è per questo che comunque ne sconsigliamo l'utilizzo sui fari a parabola (è invece consigliato sui fari lenticolari) Il kit da 50 watt ha chiaramente lampade, cablaggi e centraline specifiche da 50 watt. Il suo prezzo è maggiore rispetto ad un 35 watt, parliamone mi chiami 3313112709 ovviamente il kit comprende tutto per un corretto funzionamento ed è pronto al montaggio. PS: MI LASCI PURE UN SUO RECAPITO TELEFONICO E LA CHIAMERO' SENZA IMPEGNO PER ULTERIORI DELUCIDAZIONI OPPURE CI CONTATTI AL n.verde (chiamata gratuita) 800-134-733 spediremo in contrassegno e le faremo forti sconti rispetto al prezzo di listino. [FONT=arial, sans-serif]- onlinelux-sarl[/FONT] [FONT=arial, sans-serif]ricordo ke il link in questione è questo[/FONT]
vi posso dire io la mia epserienza con sta cacchio di kit xenon? 1. LE NOSTRE E46 DEVONO MONTARE KIT CAN-BUS 2. IN MANCANZA SI MONTANO I CONDENSATORI 3. SU EBAY HANNO ROTTO LE PALLE. ALLA FINE I KITI SONO SEMPRE QUELLI MA I PREZZI VARIANO DA UTENTE AD UTENTE. HO MONTATO CIRCA 10 KIT DIVERSI TRA LORO MA SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE O SI SPENDONO 200 EUR TIPO CON I KIT DELLA FUZION (SOLO UN ESEMPIO) OPPURE PIAA (QUI SIAMO SUI 550/600 EURO) CON CIRCA 100 EURO VI POSSO CONSIGLIARE QUESTE DITTE OLTRE ALLA XENON LAMP CHE PURE E' BUONA. 1. OBD2WORLD - KIT DA 35 WATT PROFESSIONAL CON WARNING CANCELLER VA BENE OTTIMO FASCIO STABILE E RISCALDAMENTO VELOCE, LAMPADINE DI BUONA FATTURA 2. INASCESA (LABAZZZA-IT) CON 75 EURO VI COMPRATE IL KIT DA 35 WATT CAN BUS CHE VA OTTIMAMENTE E NON ABBISOGNA DI FILTRI MARCA MABO OPPURE SEMPRE DI LABAZZZA IL KIT DA 50 WATT CHE MONTO DA TEMPO E CHE HO COMUNQUE COLLEGATO A DEI CONDENSATORI E CHE FA UNA LUCE VERAMENTE POTENTE QUI SI SPENDONO 69 EUR + SPEDIZIONE. SEMPRE COLORAZIONE 6000K NE HO PROVATI TANTI CREDETEMI MA CON L'ULTIMO DA 50 WATT SONO PROPRIO SODDISFATTO. ALLA FINE SEMPRE ROBA CINESE E' MA EVIDENTEMENTE QUESTO LABAZZZA-IT SI RIFORNISCE DA UNA BUONA DITTA E CON QUESTO PREZZO NON SI PUO' PRETENDERE DI PIù E ALTRA COSA,,, QUANDO SI HANNO PROBLEMI TI RISPONDONO (ANCHE SE QUALCUNO DEL FORMU HA AVUTO DISGUIDI CON OBD2WORLD MIO MI SONO FATTO MANDARE DOPO L'ACQUISTO I FILTRI PERCHE' AVEVO PROBLEMI. BISOGNA FARSI SENTIRE ANCHE PERCHA' PENSO LORO VENDANO MOLTI KIT OGNI GIORNO E NON E' SICURAMENTE FACIKLE GESTIRE IL MAGAZZINO. 50/55 WATT, MEGLIO SE CAN BUS E ANDATE SICURI
consiglio anch'io i 50 o più ( nn ricordo se i miei sono 50..52....) e vanno bene anche su parabola. con la regolazione alzata al max una macchina su 10 mi lampeggia, ho voluto provare apposta...., ma appunto avendo la comodità della regolazione elettrica....con il traffico la tengo un pò abbassati e nessun problema. con kit 6000 luce bellissima, bianca con riflessi ghiaccio.
il 5000K dovrebbe essere molto simile a quello originale (luce bianchissima) che pergiunta consiglio. salendo di gradazione del colore fino ai 12000kelvin si rasenta il ridicolo con fasci di luce che danno anche molto fastidio quando si incrociano altre veicoli. ciao
Chi vuole comprare delle lampade xenon OEM a gradazioni diverse dall'originale, xenonlamp e via!! Per chi vuole i kit aftermarket pure!! Ormai sono gli unici validi!!