mi fido di voi ho preso delle lampade 55w effetto xenon appena montate si sono fulminate quindi adesso provo con il kit xenon che ho acquistato a 34€ tutto compreso se qualcuno fosse interessato posto il link del venditore le lampade (me ne approfitto) pensate che necessitino degli adattatori? sikkome sono 35w se nn erro e le lampade originali 55w devo montare due resistenze per ottenere 15w e quindi nn far accendere la luce avaria nel quadro sono centraline slim ballast a presto e grazie ragazzi super tempestivi
ciao,non occorrono resistenze,bastano dei condensatori,quando ti arrivano se hai bisogno chiedi pure!!!cmq linka il venditore se vuoi!:wink:
io ho montato quelle da 55w della glem euro 139 e più di un anno sono ancora come nuove gli adattatori devi prendere quelli neri non quelli bianchi
ok grazie ragazzi si il venditore è questo su ebay ovviamente... ecotronica il nome del venditore o del negozio
eeeeppoi perche i banchi al posto dei neri i banchi costano meno rispetto ai neri che gran min.....ta...nn sarebbero uguali??? fanno di tutto per spennarti quando ravvisano un certo interesse.......
Ordinate oggi anche io da Xenolamp, due lampade D2S (4300) di ricambio più due siluri per la targa, vediamo come sono quando arrivano
http://cgi.ebay.it/Xenonsteuergerat-Bmw-E46-M3-Touring-Coupe-Cabrio-/380176857017?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item58844e77b9 Ma queste centraline sono originali? Nn capisco na mazza di tedesco.
le 4300 di xenonlamp sono più gialle delle philips originali. per avvicinarti all'originale avresti dovuto prendere le 5000k.
Arrivate oggi...velocissimi, le ho ordinate ieri mattina...stasera le monto e vediamo cosa salta fuori
Yes, montate e perfettamente funzionanti, solo che nn ho potuto verificare la luminosità, ieri sera nn sono uscito, nel week le testerò per bene.
Provate ieri notte, funzionano alla perfezione e secondo i miei gusti da 4300 sono perfette per vedere di notte...