stasera ti mando la mail del tipo..se non sbaglio ha avuto problemi perchè uno dei due aveva la plastica segnata..ma visto che tu le hai già smontate per gli angel magari glieli porti via per poco niente
son rovinati?? dai dai aspetto il contatto di quel tipo!! Io son disposto, se son in buono stato, a spendere non più di 300 euro però...
pochissimo...io mi sono preso fari led, interno M, cielo nero e altri pezzi...sedili sport venduti. pack M esterno pure...cerchi forse no, ma messi malino (135m)
non smonterò mai più un faro in vita mia...a meno che questo non sia ad incastro come il pre resty altrimenti sono punto e a capo ed entra umidità e acqua anche in quelli....
il tuo vetro è a incastro...sganci e viene via....metti gli angel dentro...e riagganci il vetro...il tuo lavoro è finito! Il mio devi scollarlo con il phon da carroziere o con il forno...perchè è incollato col mastice....e se sbagli di una virgola entra acqua....
io fossi in te non la toccherei la lente se per disgrazia lasci un pallino di qualche decimo di mm sopra.... poi per terra il buco nero di ombra creato dal fascio di luce e dallo sporco sarà di 10 metri parlo per esperienza!
allora secondo te il fatto che si vede poco per terra può dipendere dallo sporco che c'è sulla lente dato che se mi metto di lato quando è accesa vedo delle minuscole parti di polvere sopra...
può anche essere..... però è molto strano che si depositi la polvere sui lenticolari..... dovrei vederli sti fari....
lui ha la parabola...comunque Savino una volta smontato gli dai con l'aria (compressore) e sei a posto