Da quello che si evince il problema non è la lampada, ma il faro della serie 1 che non è ottimale Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
R: xeno gialli Basta se*** mentali. .. Guarda che sono ottime..io le prendo appena posso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le foto non sono brutte, ma anche io ho provato a fare foto e la luce pare sia bianchissima con un bagliore splendente... Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ti assicuro che non c'è tanta differenza di colore nella realta', infatti non volevo metterle inizialmente poi mi sono reso conto che col monitor calibrato sono abbastanza realistiche
xeno gialli Tr lo dico io perché è stata chiusa , dopo che mi sono arrivate le lampade le ho montate e con molto stupore ho visto che una era gialla e l'altra blu !!! Ho dovuto rimontare il tutto rimettere le originali !! A quel punto ho chiamato il venditore un pochino incazzato e gli ho detto che le sue lampade tarocche se le poteva mettere in quel posto ...avevo anche fatto delle foto che gli ho rigirato !! La faccio corta , ci siamo accordati che io gli rimando le lampadine ( già fatto ) e , siccome lui ci tiene a fare bella figura parlava con il suo venditore e a me cercava di trovare due lampade originali !! Ieri sera mi ha scritto dicendo che siccome la sua azienda e' seria ed era in buona fade ha tolto l'inserzione ...... Adesso siccome non credo che troverà mai lampade originali a quel prezzo , ( e praticamente impossibile ) finirà che sarà costretto a restituirmi i soldi , cosa che lui stesso mi ha già anticipato !!!!
xeno gialli Infatti , ma sono tutte tarocche , le originali costano intorno ai 120, 00 euro l'una !! Chi le vende sotto prezzo di tanto vende lampade cinesi !!
Che tristezza... temevo che Brrrr10 c'entrasse qualcosa con la chiusura del'inserzione... Comunque io ho preso le 66140 (scatola bianca) da Lichtex, secondo me sono serii, troppo grossi per essere dei venditori di fake. Ve la cavate con 125 euro la coppia
Già capito che quelle da me visionare a €89,99 sono un'altra bufala.... Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
R: xeno gialli Che schifo. .. il mondo del commercio cade sempre più in basso. ..e ve lo dice uno che c'è dentro!
xeno gialli Hihihihi c'hai presi al volo !!! Per le tue lampade hai fatto le verifiche per vedere se sono originali ?? Guarda che ad occhio non lo capisci mica , ci sono due cosette che rivelano inconfutabilmente la loro Originalità !! Ma poi a me non interessa tanto se sono tarocche o no , basta che funzionino bene però !!
Francamente 90 € la coppia puzzava parecchio.... Io le ho pagate 140€ e avevo dubbi che non fossero originali. Invece devo dire che per il momento mi ritengo soddisfatto. Non c'è paragone con le originali.
xeno gialli Bravo , anche io ci sono dentro e credimi e' sempre più difficile trovare persone serie !!!
xeno gialli Ma il problema non è se sono originali o meno , ( che comunque per me le tue sono tarocche uguali se le hai pagate così sempre Per me non ti offendere ) e' che devono andare bene punto !!!
Guarda caso anche la pagina da 89,99€ Coppia CBI è stata chiusa... Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Allora, le mie ho un minimo di dubbio che siano originali solo perche erano in scatola bianca (e quindi senza sigilli), ma per le 66140 è normale che sia cosi. Quando le ho prese io non c'erano ancora notizie confermate di OSRAM CBI falsificate, pare che i falsificatori cinesi si fossero concentrati sulle philips. Quanto al fatto di verificare se le mie sono fake o no, in giro ho trovato delle guide per le philips appunto, per le CBI il nulla. Anzi se trovate qualcosa gradisco... cmq io dico che al 90% le mie sono vere