Ecco la foto delle mie CBI. Tenete conto di una leggera sovaesposizione (fanno un po meno luce) e sono anche leggermente meno bianche. Cmq visualizzando la foto da un monitor Dell professionale calibrato SRGB (eh si purtroppo e' importante anche il monitor con xui la guardate) il colore mi pare abbastanza fedele Potete notare come verso il basso siano gialle, e come la parola "cool blue" non c'entri una emerita mazza con queste lampadine. Se le chiamavano "real white" facevano prima Uploaded with ImageShack.us
R: xeno gialli Ahahah io la sto guardando dal mio s3 con lo schermo settato a membro di canide e mi parono meglio delle mie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
meglio da che punto di vista? Tu cosa hai? Cmq la foto l'ho scattata con un samsung S4 e anche da quello schermo li sembravano piu azzurre
R: xeno gialli Io ho le originali ma ormai dopo 5 anni sono in fin di vita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una è gialla l'altra quasi rosa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh scusa ma allora grazie arca' che sono meglio le mie... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho pur sempre le lampade considerate tra le migliori! Altrimenti mi toccava buttarle nel cesso immediatamente (e ho idea che non sia molto ecologico gettare lampade d1s nel cesso...)
R: xeno gialli Esatto. . Non sono gialle. . Sono ottime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che comprerò queste :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma siete sicuri che alcuni costruttori montano di serie le CBI ? Io non ne sono convinto ... Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Giorni fa mi ero imbattuto in una immagine di una 66140cbi con il simbolo mercedes sulla scatola (bianca) ora non riesco a ritrovarla...
Per la gioia di grandi e piccini ieri ho scattato una foto su strada... Possiamo notare la differenza di colore con la macchina che precede (alogena) Peccato che non ho incrociato nessuna auto full led altrimenti facevo un'altra foto a costo di sbattere. P.s.: ieri a macchina (e fari) bella pulita e' stata una di quelle sere in cui la luce mi ha soddisfatto
Ho trovato su e-bay coppia CBI a 89,99€ spedizione gratuita. Sarei tentato! Ieri sera ho confrontato la mia con la musa della moglie di mio fratello, dotata di h7 cool blue. Beh vi dico la tonalità è uguale, ma la quantità di luce è superiore per l'alogena! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ma dai... impensabile che un'alogena faccia la stessa luce di una xeno... e stessa tonalita' ancora piu impensabile!! Cmq l'utente brrrrr10 aveva preso le CBI a 85 euro, prova a chiedere se gli sono arrivate...
ciao , dovrebbero arrivare oggi , a meno che (come sempre del resto) non ci sono problemi ...............
Vedi tu la mia sensazione quando ho visto ciò.... Spero solo siano le mie lampade scariche e non l'interno del faro cotto.. Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
ieri sera mi sono trovato alle spalle la nuova classe B quando era a 5 metri da me fascio bianchissimo! alla prima rotonda ci siamo fermati e come si è avvicinata lo xeno paragonato ai led era giallissimo!
Perche la classe B ha i full led? O parli delle diurne? Cmq è quello che cerco di dire da 3 pagine: le mie CBI doverebbero essere al limite del regolamento per quanto riguarda i Kelvin, invece i led sono chiaramente piu alti di gradazione... MAH
ha il fascio per le diurne ed altri led sulla parte bassa del paraurti tipo dove noi abbiamo i fendi!
Vabbè ragazzi, se con le CBI il risultato sul nostro faro è questo ci rinuncio davvero nel prenderle ... Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk