si ma dalla foto come gia ho detto sembra che ho i 850000000000 kelvin... si vede tutto bianco, gesu sceso in terra..
ma una fotocamera non ce l'hai? la metti in modalità notturna e regoli il tempo di esposizione a 2 o 3 secondi, vedrai che si vede /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
a zeus stai sempre pronto a puntamme la pistola contro te? l'ho percepito l'aiuto e ci ho scherzato su... se devo sta sull'attenti su ogni cosa ditemelo:wink:
ciao ragazzi, ho fatto anche io la prova xeno..premesso che ho su 49.000 km e gli xeno li uso solo ed esclusivamente con il buio per risparmiarli e non uso la funzione flash x non fare accensioni ripetute, in certi punti emettono si una luce giallina,una cosa lieve,ma rispetto al bianco/azzurro di alcuni altri punti sulla parete bianca la differenza è netta!
io li tengo accesi SEMPRE, o luci diurne o anabbaglianti, e non me ne frega niente di risparmiarli, perchè è sempre bene dare una sfanalata in più a qualcuno che forse non ti ha visto su un incrocio, che rischiare di fare il botto..
si infatti, che poi magari li tengono spenti per risparmiare, e poi stanno sempre a tavoletta o tirano a motore freddo..
io li tengo accesi prima di tutto per la sicurezza, perchè sei più visibile con le luci accese, e secondo per una questione estetica, dato che sono bellissimi questi fanali :wink:
A prescindere dal fatto che uno che cura la sua auto la cura in tutto e per tutto,quindi come "tengo ai fari" non "tiro a freddo",comunque le diurne le hanno ben inventate per essere visibili di giorno,+ visibili che con gli anabbaglainti,perchè se ben regolati(bassi) difficilmente in pieno sole sono ben visibili. Le diurne invece,pensate per questo scopo,si vedono benissimo anche in pieno sole. Oltre a questo,aggiungerei che sempre di giorno,se uno non mi vede,dubito che una bella "sfanalata"mi possa aiutare....forse vien meglio utilizzare il clacson.... e il cervello prima di scrivere certe cose.:wink: saluti a tutti
abbe si fanno esempi scherzando.. pero io penso che il lacson è molto confondibile con musica e rumori urbani..preferisco sempre sfanalare io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono alogene.. qualcuno in postmontaggio ha messo i led.. sulla nuova, come del resto sull'ultimo facelift della serie 3, serie 5, 5gt e se non sbaglio anche sul facelift della serie 1 coupè e cabrio sono a led di serie.. :wink:
Ragazzi scusate se riesumo.... è solo per aggiornarvi nel caso possa essere utile a qualcuno. Ora dopo 5 anni e 110.000 km ca (xeno usati solo col buio, uso notturno molto relativo) i miei xeno sono abominevoli! Il trasparente del faro è perfetto, limpido e non rovinato, la lente del poliellissoidale idem.... ma la luce che emettono è paragonabile ad un alogena, fatta salva l'intensità luminosa. Non so se è questione di lampada o di parabola (interna) cotta. saluti!