la provo a buttare lì, non è che la plastica trasparente del faro non sia più trasparente ma si sia ingiallita? magari per un difetto dei materiali. Ciao Charlie
fari come nuovi, neanche un granello di polvere all'interno, perfettamente integri trasparenti bianchissimi lucidi...come nuovi:)
Stanotte ti metti davanti ad un muro con xenon accesi e poi accendi anche gli abbaglianti alogeni, la luce è dello stesso colore?
Ti giuro che se non troviamo la soluzione vengo giù a Roma a vederla, perchè non ho mai sentito una cosa del genere
ecco bravo alunno... il restyling ha solo la d2s per abbagliante e anabbagliante nel caso di faro adattativo ha anche una H7 alogena la pre-rest ha la d1s per anabbagliante e per abbagliante la d1s + H7 alogena
vabbè dai, non esageriamo però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la pre/restyling aveva gli abbaglianti alogeni, la restyling bixeno un pò di confusione ci può stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
entrambe montano D1S, le D2S vengono montate solo quasi esclusivamente negli impianti aftermarket perche non hanno l'ingombro della centralina posteriore alla lampada...
che poi anche la pre-rest era bixeno, la lampada alogena per gli abbaglianti veniva accesa solo quando si fanno i lampeggi con gli abbaglianti, mentre quando si mettono fissi si attiva il bixeno piu l'alogena
@actarus ho voluto precisare perchè avevo già spiegato lui la differenza.. prima che come è successo a me ho letto in giro suò forum la cavolata della d2s e l'ho riportata anche io @gomma leggi sopra... pardon
non ho la parabola ma il poliessoidale o come chez si scrive! e sarebbe cosi anche all'accensione no dopo 10 minuti di faro acceso
Io ho i bixeno. C'è cmq la parabola all'interno dello xeno. A me no dopo 10 minuti ma dopo un pò, diciamo 20 secondi si nota in basso luce poco bianca.
probabilmente hai i fari che guardano a terra xquesto hanno cambiato colore...successo anche a me!prova a muovere la rotella dietro al faro e vedi se cambia qualcosa!