Dici che c'è un kit apposta per e46? Io penso di no...va solo a fortuna. Le lampadine da xenonlamp costano 54 euro iva inclusa l'una
no non ho montato nulla! Come ho preso il kit, l'ho installato senza mettere niente di aggiuntivo, ne modulini ne condensatori ne resistenze. Dici che è per questo?
comunque anche a me ha fatto cosi' do 3 mesi hanno incominciato a lampeggiare e perfino se ne accendeva uno si e uno no a volte
oggi dico a loro il numero di serie delle mie centraline così verificano se sono adatte o meno. Comunque solo uno sfarfalla...l'altro è perfetto! Non so più che fare...oltretutto non ho tempo da perdere e stare fermo con la macchina...
no no va avanti sempre più veloce...all'infinito...non si ferma più...poi mentre sfarfalla si vede bene che il colore della lampada diventa molto piu moscio e sembra un'alogena dopo un po....
si stranissimo!! secondo me o è la lampadina che sta partendo...oppure sono le centraline!! Dai c...o la macchina non penso che sia..perchè se no dava subitissimo problemi!! Non ho provato a scambiare le ballast...
ok...i condensatori dove li compero? che condensatori sono? come faccio ad installarli? uff...sto iniziando a sclerare....
dopo provo solamente a mettere la lampada che prima era al lato guida, nella centralina dal lato opposto...se fa lo stesso comportamento allora vuol dire che è la centralina che fa le bizze...se si risolve il problema meglio ancora!!! Secondo te ho possibilità di risolverlo invertendo le centraline?
gian fai una prova dagli un 12v pulito , capito stacca la spina , cosi vedi se e colpa della centralina della bmw o della xenonlamp
in pratica Juli cosa dovrei fare? Dopo provo ad invertire le centraline...voglio vedere che succede....
i fari bi-xenon per coupè si trovano a meno e completi di tutto e perfettamente funzionanti, oppure si potrebbero cercare solo i fari senza la parte elettrica, poi si aggiungono 2 centraline d2s della Hella e 2 lapade D2s originali (che son bene diverse da quelli venduti nei kit xenon) e vedrai che non avrai mai più problemi agli xenon, solo che dovrai far aggionare il comando luci per xenon o eventualmente prenderne uno per il coupè con i fari a led se li hai montati su
sono le lampade xenonlamp che non servono durano poco e si consumano in poco tempo, io avevo preso una coppia a 50 euro da loro e le ho cambiate dopo 2 mesi di utilizzo, a giro ne flashava una e poi si spegneva, messe quelle originali ma usate non ho avuto nessun problema e la luminosità è uguale su entrambi i fari
allora dici di cambiare il kit? perchè dove lo posso prendere un kit che non dia problemi con il BC o nessun tipo di anomalia? Quelle originali come le posso mettere? ho l'attacco H7..come faccio ad adattarle?? Ti prego aiutami sono praticamente disperato...senza xeno muoiO!!!
no io di cambiare il kit ma di cambiare tutto il fato ocn quello per xenon, come ti ha detto christian dovresti utilizzare un adattatore h7/D2S ma viene sempre una cosa instabile, anche se metti delle centraline xenon d2s ad esempio della hella, dovrai far aggiornare il tuo comando luci per xenon postmontaggio, comunque dato che ancora hai la garanzia sfruttala, chiama xenonlamp e ti fai sostituire la lampada, se continua il problema ti fai cambiare la centralina
ahh ecco...mah io lascio perdere la sostituzione di tutto! Cambio la coppia di lampadine...ne approfitto del fatto che voglio metterle più chiare possibili per sembrare originali...tipo 4500K o roba del genere. Spero che cambiando le lampade si risolva il problema...
si il problema di questi kit sono le lampade che si esuriscono in poco tempo le centraline di solito non danno problemi, naturalmente se vengono ben schermate
quindi secondo te non è un problema della mia vettura che non li vuole :P ? Allora cambio le lampade e dovrei andare tranquillo...spero! Le centraline le ho ricoperte con dell'isolante e le ho messe negli alloggiamenti che ci sono vicino agli ammo....
no non è un problema della tua vettura, sul molte auto si hanno problemi, sulle audi in alcuni casi impazzisce il computer di bordo causa interferenze dovuti dai cavi non ben schermati, comunque cambia le lampade e vedi se risolvi