Spero di aver fatto i procedimenti giusti...per la garanzia penso di si,oggi stesso contatto il tizio su ebay,comunque mi sembra strano,xkè io li ho avuti sulla mia ex (alfa 147) per 4 anni e sulla mia moto R6, per altrettanti 4 anni e non mi hanno mai dato problemi...spero sia quello il problema,il difetto del kit,e non il conflitto tra le centraline dell'auto e le centraline degli xeno...
Credo sarebbe utile un riassunto delle puntate precedenti... Cosa ti e' successo? Hai -come immagino- installato un kit xenon non originale che ti sta creando problemi?
okok,in poche parole dopo aver visto la serie di lavori da fare per installare i bixeno sulla mia f20,ho optato per un kit non originale,i fari a sequenza a caso si spengono mentre vado o appena li accendo,dopo aver giocato parecchio con il selettore delle luci,trovando la sequenza giusta,rimangono accesi per un 3/5 km poi appunto a caso se ne spegne uno se non tutti e due,oggi ho provato a cambiare una delle centraline,e quel faro in effetti non da più problemi,ora devo aspettare un mio amico ke ha un'altra centralina da farmi provare...spero sia questo il problema cosi almeno riesco a vedere meglio la sera
R: xeno f20 Quello che dici è un problema di centralina. .. l'unico problema che potresti avere mettendo questi kit è la segnalazione su cb by Tapatalk
sisi probabilmente era quello,xkè ho cambiato una centralina (dalla moto alla macchina e non mi ha più dato problemi,almeno si riesce a vedere qualcosa di sera,grazie a tutti per i consigli