Ciao Raga....volevo chiedervi se anche a voi è capitata la stessa cosa!! Da quando ho cambiato i miei proiettori originali ALOGENi con proiettori bmw e lampade 8000k della XENONLAMP.....ho perso molto in luminosità......forse le lampade?l'effetto è sicuramente migliore.....l'azzurro è bellissimo....ma il problema della luminosità? E poi un'altra cosa: ho montato il volante MFL....e ho fatto i vari collegamenti....ma non mi funziona uno dei tasti della radio R/T se non sbaglio!cosa è? forse il problema lo da l'adattatore per i comandi al volante ALPINE...visto ke ho il sinto cd mp3 8953 alpine!
Re: XENO E VOLANTE MFL se non ricordo male ti avevo pure sconsigliato, in un thread vecchio, di prendere le inutili 8000K, proprio per il fatto che 1) la luce prodotta è minore rispetto alle 4250K standard 2) il colore è blu a livelli imho ridicoli ... evidentemente le hai prese uguale... Lo xeno emette da 4200K a 6000K circa. tutto ciò che è fuori da questo intervallo si ottiene filtrando (nella fattispecie sopra 6000K filtri di blu) e come in ogni caso in cui si filtra un segnale, parte del segnale stesso viene perduta. nel tuo caso perdi luce. Se vuoi un colore più bello dell'originale prendi dei 5500-6000K, ti godi tutta la luce disponibile in quanto le lampade non sono filtrate ed hai imho il miglior colore di emissione dello xeno, brillante e molto freddo, senza essere troppo bluastro.
il tasto R/T sul volante serve per comandare il veicolare, se non ce l'hai il tasto non comnada nulla(come nel mio caso)
... si....ho messo i lenticolari....trovati su ebay.de e le lampade 8000k di xenonlamp.it ma non credevo che venissi a perderci cosí tanto!!! eppure vedo in giro una 147....con i fari allo xeno azzurrissimissimi......quello allora per strada va come un cieco?secondo questa teoria....quello non vede nulla?per me ha dei 10000k!!
.. perdono in luminosità per uno di questi 2 motivi: 1)qualità xenonlamp.it scadente oppure 2)le 8000k ti danno il blu.....ma perdi in luminosità....PERò non pensavo perdessi così tanto!
Re: .. Io ho quelle della xenonlamp, che oltretutto sono quelle della hella e mi va tutto benissimo, quindi direi che la motivazione sia il punto 2