rgazzi per la prima volta ieri....5 minuti dopo aver acceso i fari ho visto molto bene ( ero in una strada al buio ) che i fari hanno datto come una colpo di luce......sembrava quasi che ci fosse stato un ammanco di energia di pochi secondi......che cavolo è stato?....sintomi di decadimento? ma poi da entrambi i fari?...l'auto ha 100 mila km e non mi ha dato mai segni o problemi ai fari....
Può darsi che sia la lampadina è meglio che senti in concessionaria, comunque su ebay le d2s della philips 30 euro in bmw 180.. La centralina costa 60 su ebay in conce non lo sò.. Chiedi a costui è disponibilissimo http://www.xenonlamp.it/
costo lampade di ricambio 134 euro piu iva su ebay si trovano a volte lampade di dubbia probenienza (usate )
allora...da quella volta non ha più fatto scherzi però ho notato una cosa che non mi faceva prima.....all'accensione e solo quando parte il Webasto per riscaldare se accendo le luci interne si nota che la corrente ha delle variazioni di carico...per cui le luci in manera quasi impercettibile vanno e vengono.....poi dopo quelche minuto tutto a posto....che sia l'alternatore che stà dando cenni di cedimento e l'elettronica di conseguenza non lavora a dovere?...