Il solito, ormai stra noto, video sulle trazioni di entrambe le autovetture è stato finalmente chiarito. Palesemente taroccato a favore di Bmw, Che pena. [video=youtube;QrQ765S-FiU]http://www.youtube.com/watch?v=QrQ765S-FiU[/video]
quindi da quello che ho capito la x3 aveva il controllo di stazione attivo e la q5 no? Questa era la differenza?
Mi fai una traduzione veloce? Dal video sembra che le prestazioni di trazione si equivalgano quasi, forse con un leggero vantaggio di Audi, sebbene la x abbia dalla sua consumi più ridotti. Comunque è lecito aspettarsi che audi sia migliore di bmw sul 4X4, è il suo punto di forza, la sua storia, in confronto a Quattro Xdrive è quasi insignificante, chi compra una biemme cerca (o dovrebbe) cercare altro...
Premettendo che non so il tedesco, qundi di quello che hanno detto non ci ho capito assolutamente nulla se non "BMW X3" e "AUDI Q5"... Mi viene da spalancare gli occhi... Ma possibile? Si sa che i SUV BMW a livello di fuoristrada non sono il massimo e qui invece lo si fa vedere come il non plus ultra?!?!? Addirittura che spadroneggia nell'area test con scritto "Land Rover?!?!?!". Questo è il colmo... Probabilmente anche L'Audi a livello di SUV non sarà il massimo, sempre come fuoristrada eh, i SUV BMW sono comodissimi, ma qui da me, che abito a 700 metri e d'inverno di solito nevica, tutti parlano male dei SUV BMW per la loro resa sulla neve... Pazzo io e tutti i miei "conterranei" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o verità? BMW è al pari di Land Rover? Permettete che io non ci creda, così come non credo che il gruppo Volkswagen abbia toppato così tanto... Per me i due SUV si equivalgono, poi uno consuma meno ok, poi uno dei due può piacere più dell'altro; a me non piace nessuno dei due, odio i SUV, tranne gli incrociatori stradali americani, come Caddillac e Lincoln. Ma quelli sono poi gusti.