nella mia ricrca di un m3, ne ho trovati diversi con lamaniglia interna x chiudere lo sportello e con le palette al volante (del cambio) spellate, da che dipende? sapete qual'e il rimedio, o se c'è qualche richiamo particolare?
dai 43000 ai 100000 prodozione fine 2002 inizio 2003 parlo di inserti color alluminio tu pensi sia questione di usura? a vederli non erano consumati ma proprio come se la vernice si stesse alzando
ho notato anch' io questo problema...non penso sia usura... è proprio una pellicola color titanio che tende a fare delle pieghe...forse può essere il caldo....
si, pure la m3 che vidi io, 50.000km aveva tutta le maniglie "spelate" la mia ha gli interni in radica invece e il problema non lo ha, ma la paletta dell'smg si, anche loro sono rovinate
Oppure, se si è in possibilità di farlo, smontarli, lucidarli e trattarli con bagno galvanico, oggi l'elettrodeposizione sull'alluminio ha fatto passi da gigante ed esistono addirittura delle satinature chimiche con un ottimo effetto al tatto ed alla vista e sono praticamente eterne.