E di questa: Non ne parliamo? E' vero, è uscita anche la Playstation 4 che è sua degna rivale, ma non me ne vogliano i suoi utilizzatori: io preferisco la Xbox... Esce di scena, dopo quasi un decennio di onorato servizio la Xbox 360, per mano di questa Xbox One (nome del progetto: Durango), che si assume l'onere di repplicare la durata del modello precedente. Le risorse hardware per stupire le ha: Il processore è basato su un Athlon (un AMD64 Jaguar) ad 8 core @1.75 GHz la GPU è denominata AMD Radeon Durango è assemblata sul'architettura della più conosciuta AMD Radeon HD 7xxx e funziona @853 MHz di frequenza il SOC onboard monta 8 GB di memoria RAM (DDR3) la memoria si basa su una classica configurazione a disco fisso legge i BlueRay, supporta già il 4K (con cui presto ci dovremo, aimè, confrontare...) ha il WiFi.. A livello di software, microsoft ha adottato il conceto di "ridondanza", e ha dotato il SOC di 3 sistemi operativi distinti: Xbox OS un OS basato sul kernel di Windows 8 che si occupa dei vari "servizi" e un terzo sistema operativo che gestisce la comunicazione in multitasking degli altri due OS. Insomma: fa un sacco di cose.. In più c'è questo oggetto misterioso che si chiama "Kinect", che da quanto si è visto sino ad ora, è di un'altra categoria rispetto alla vecchia periferica.. Non nego che mi alletta molto, ma conoscendo Microsoft, e le sue campagne di marketing per Xbox (che poi, su di me, certi inviti hanno poteri ipnotici) [video=youtube;4GhSAK-beI8]http://www.youtube.com/watch?v=4GhSAK-beI8[/video] Preferirei ricevere dei feed diretti prima di procedere all'acquisto, dato che non costa nemmeno poco: 499€ sul sito ufficiale Qualcuno l'ha già presa?
XBOX One! Anch'io vorrei avere dei feed. Certamente ps4 e xbox One (preferisco la seconda anch'io) sono un bel passo avanti rispetto alla ps3 e alla 360. Leggo sui vari forum/siti di gente strabiliata dalla prestazioni della nuova One, ma anche di problemi (classici dei day 1 ormai) con i giochi da scaricare. Ovviamente problemi che si risolveranno tra qualche giorno! Io ho la ps3 dall'uscita e dopo le ho aggiunto anche la 360. Vorrei avere dei pareri per pensare ad un acquisto verso natale o dopo! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ho avuto negli anni ps1, 2 e 3, usate pochissimo per mancanza di tempo e poi rivendute come nuove. Beh, purtroppo adesso sono affascinato da ps4 e Xbox One /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le avete provate? Quale preferite e perché?
esperienza diretta da un amico..ha sempre avuto la 360, l'ha venduta per prendere la one e ne è soddisfattissimo..forza motorsport5 è qualcosa di allucinante è spettacolare! io onestamente non faccio ancora il passo (attualmente ho anche io la 360), aspetto si abbassino un po i prezzi...ma mi piacerebbe farlo..graficamente è qualcosa di magnifico, nonostante già la 360 collegata col cavo hdmi fosse già qualcosa di fantastico a parere mio!