Quale credete sia meglio? Io la userei solo ed esclusivamente per giochi di guida, quindi vorrei capire per quale consolle ce ne sono di più e quali sono i migliori... grazie!
esatto..però le nuove console sono abbastanza potenti da raggiungere questi livelli!personalmente sono sempre stato per playstation..davive prova ad andare su www.spaziogames.it ,ci sono immagini di videogiochi e video sia di play 3 e xbox 360..per farti un'idea..
ora ho la ps2 e mi son piantato con gt4...secondo me bellissimo...immagino i cabiamenti con la ps3 e il futuro gt5 la ps3 è gia in vendita? cmq la comprerei dopo natale, non mi va di farmi inculare solo perchè ci sono le feste...
la ps3 è prevista per il 2007,dopo marzo se non sbaglio..parte da un prezzo di 499 euro.. ! anch'io sono infognato con gt4..uno spettacolo!
se vuoi simulazione pura ci sono solo giochi per pc se vuoi grafica la xbox se vuoi giochi di guida anche se poco realistici vai su ps3 che purtroppo ha delle esclusive....
davide, sono patito anchi io do play station e devo dire che per i giochi di guida la play non ha euguali...infatti io ho play2 per gran turismo, wrc, colin mc rae, richrd burns rally...e il pc per giochi esclusivamente di guerra tipo call of duty, battlefield...e stop!! sinceramente preferivo gt3 perchè le macchine si guidavano 10 volte meglio nei traversi...nel 4 nessuna ha l autobloccante infatti quando le si mettono di taglio nei curvoni stanno li a pattinare e basta...e poi non fanno gli zeri... appena esce la play3 sono subito a comprarla perchè mi sa che il nuovo gt vhe faranno sarà a dir poco una bomba... p.s. Non c è nessuno che gioca a call of duty2 in internet oppure a battlefield cosi si gioca assieme???
Ps3 anche se ancora è incerta la data di uscita "gran turismo" è il top..... altrimenti pompa il PC e vai alla grande....
dimenticavo: avevo letto su un AUTO mi pare, che la ps3 sarebbe uscita il 17 novembra a 600 euro... sono sicuro di averlo letto
l'autobloccante lo puoi mettere però è vero che su gt5 ci saranno anche i danni alle vetture? è la cosa che manca... per dutturi, sono al 60% ma sono fermo da un bel po perchè adesso faccio solo gare per divertimento e non seguo piu il gioco in se stesso:wink:
anch io come te...mi restano le gare cazzute tipo quella con la 2cv, oppure quella delle megane...insomma...che palle!!! come si mette l autobloccante????????? NON vi dico lan che abbiamo fatto a cod2...
be a casa o sia la xbox360 che la play2, e di conseguenza la penso cosi: -playstation (in generale 2 o 3 che sia): una scelta infinita tra i titoli di gioco ma se guardi i giochi di macchine trovi poca scelta di giochi belli, io gioco solo a gran turismo 4 e wrc evolved, ma di entrambi non mi ritengo soddisfatto. -xbox (normale o 360): meno scelta di giochi ma i giochi di macchine li trovo assai piu divertenti vedi: project gotham 3, forza motorsport. (traversi a pieno danni e soppratutto guidabilità piu realistica) io ormai gioco quasi prevalentemente con la xbox360 ho un po accantonato la play. P.s la versione base della play 3 dalle voci su internet 499€ la versione full della play 3 599€ un po troppi per i miei gusti, anche se per la xbox glie ne ho lasciati 400€
Io consiglierei ps3 Io ho ps1 e ps2 vista la compatibilita' dei giochi tra 1 e 2....ho tutti i gt spettacolare Gt4
questione di gusti, in gran turismo voglio vedere se prendi l'M3 a fare un traverso che dura un curvone
si arriva si arriva... dipende da come tari anche la vettura...ti dico, a tsukuba, con l accent wrc tarata con 343cv e 1297kg di peso, finale da 210 gomme morbidissime ant e medie post, il curvone prima del traguardo in 5-4 lo fai dall inizio alla fine di taglio...esempio ==> ( - ( le parentesi sono la strada e il trattino la macchina...