Se ne parla, se ne parla...non so se prendere la xbox ora con FM3 o aspettare (quanto?) GT5 e prendere la PS3. Si gioca online con tutti e 2? Ho sempre preso TUTTI i GT, ma due giorni fa ho giocato per la prima volta con FM3... Sono indeciso, voi cosa fareste? Le varie differenze quali sono? Grazie :wink:
Io ti consiglio di prendere tutti e due naturalmente se puoi...personalmente forza ce l'ho...è un bel gioco..ma se devo fare un appunto che per giunta mi fà molto incaz*are le auto nel 2 come è giusto che sia cambiavano suono a seconda dello scarico che montavi..io nelle "seghe mentali" che mi facevo pensavo..chissà magari in forza 3 oltre allo scarico anche l'aspirazione donerà un diverso sound all'auto (come dovrebbe essere nella realtà)...invece ho avuto la "grande sorpresa"..in tutte le auto se cambi lo scarico il sound rimane lo stesso..a mio avviso una cosa a dir poco scandalosa su questo gioco,come nei precedenti titoli ti puoi sbizzarrire con le aerografie,in molte auto puoi sostituire le appendici aerodinamiche e in tutte naturalmente i cerchi...per non parlare delle tante modifiche tecniche che puoi apportare all'auto..c'è una visuale interna molto curata,le inquadrature dei replay non mi entusiasmano tanto comunque nel complesso resta sempre un bel gioco...io comunque aspetto anche GT5...