Veramente, non ne ho idea. Anche perchè adesso la usa mia sorella, se la vendo mi inchiappetta Tu spara una cifra, in PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scambio nickname per connessioni online per giocare a Call of Duty black ops, modern warfare 2 e altri.. su che ci facciamo un partitone tra bmwwuvisti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> contattatemi in PM chi volesse farsi una partita!
no,io + che altro gioco a Forza e ad altri giochini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq rinnovo il mio nick BoPe Dark Shade se volete possiamo giocare quando volete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si anche quelli,GTA 4 e le sue espansioni compreso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo prenderò molto + in la,per adesso ci sono altre priorità videoludiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora intanto io ti aggiungo lo stesso poi quando un giorno ci troveremo a gears ti farò vedere come si gioca
è molto probabile che avvenga,negli fps sono una pippa mostruosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora appena lo prenderai o meglio prendi il nuovo call cosi ti affianchi a me ed un mio amico cosi ti facciamo diventare uno del clan WC =)=))=)=)=)
hehe tecnicamente sono in procinto di entrare nei V12...il team al primo posto mondiale nelle classifiche a tempo di Forza Motorsport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
aaaaaa non sai cosa ti perdi anche perchè il clan WC è composto solamente da poche persone e tutte fuori di testa dato che i "normali" non li vogliamo =)=) cavoli primo posto meglio che non metta più forza altrimenti sai che figure che faccio =)=)
hahahahahaha ma va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq giochiamo al + presto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
nooooooooooooo ma che,io aspetto Forza 4 ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi mi ci chiuderò,com'è successo sul 3, per un'anno, un'anno e mezzo circa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
aaaaaa e si che di titoli ora ne escono più che mai tipo call of duty o metal gear il quale era esclusiva solo per sony e ora arriva anche qui..però se ti prendi forza 4 devi per forza prendere anche il volante se no meglio lasciarlo in negozio
no assolutamente non è vero,col pad si va + veloce e te lo godi tranquillamente lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti io dopo una breve sperienza con la PS3, mi sono ricomprato l´xbox..la play me l´ha tengo soprattutto per via del lettore bluray ( per intanto ) ma per i giochi mi trovo meglio con l´xbox sia come menu´che come varieta´di giochi da comprare online... PS scusatemi..ho letto prima che si parlava di BOPE e v12...mi spiegate per favore che tipo di gruppi sono?