Io gioco prevalentemente a GT5pro in attesa di GT% definitivo su PS3 Il 17/12 inizia il torneo online per Nazioni. Piste nn del tutto certe ma spero in Suzuka ( sono 8% al mondo con la california guida pro senza tccontrol ) e Nurburgring lungo sempre mod. esperto pro. Sara durissima ma spesro che almeno mio nipote ( Dlablos87 driver ufficiale e gia' finalista del gtacademi tenutosi a Roma ) e vinto dal driver ufficiale del TeamGT Cappedfra...possa accedere alla finalissima. Dal 17-12 x 15gg saro' immerso in una competizione sul fili dei millesimi e probabilmente nn mi vedrete sul forum x questo motivo....partecipate anche voi c'e' in palio la 7gg di Silverstone con una gtr e successivamente la competizione a dubai con gtr corse alla 24 ore. Saro' piu' preciso quando avro' scaricato dal play station store il tracciato oggetto delle prove mondiali per la GTacademy. Vi informero' saluti Caligola
volevo una info....senza aprire un nuovo 3d ho rinnovato l'abbonamento gold direttamente dalla consolle con c.cred solo che da che l'ho fatto non si collega più al Live !!!! Ho fatto la prova connessione dice che c'è connessione ad intenet ma non al xbox live . Non riesco a capire, il pc va tranquillamente , non ho firewall è tutto come prima ! Cosa può esser successo ?
perchè o fa impallare la consolle o è lento da morire...con la conseguenza che SE entri in gioco vedi auto volare..auto che si sfracellano..auto che cappottano..per poi tornare normalmente sulla linea di gara normale....l'ultima volta ho pensato che mi avessero drogato con qualcosa......
Vorrei vendere l'xbox, non la uso praticamente mai... E' una Elite 360 da 120 gb, con un anno di vita, non modificata, quanto vale? Nessuna lucina accesa... In più ho il volante originale, e qualche gioco...
Mi accodo, Xbox 360 Pro modificata e bannata, ha qualche annetto e ora di gioco ormai (), ma ha lettore e scheda madre nuovi, cambiati in garanzia. Qualche gioco originale, svariati modificati, un controller wireless.
Bo, non so nemmeno se vale la pena venderla, per quello volevo vedere quanto potrebbe esser valutata...
Io ho la xbox 360 normale da 2 anni con hard disk da 120gb e collegamento online con la tessera gold. Sono un patito di call of duty /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi trovo online per giocarci? Ho call of duty: 3, modernwarfare, world at war, e black OPS. Se qualcuno ci gioca online ci si può scambiare i nick per fare qualche partitella privata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">