Ops scusami luca....però non mi è mai capitato di iocare con te on line quando mi vedi connesso chiamami così si gioca insieme!! Giochi anche a cod waw??? Per lopez aggiungimi così giochiamo on line insieme a call of duty modern war 2!!!! Mio nick:MORTQUA
comprqto ieiri sera call of duty mw2 ancora imballato oggi come torno dal lavoro lo provo subito!!!!! Oggi esce assassin e dragon origin quanti soldi soldi ci partono per questi giochi!!! per luca forse oggi una gara a fm3 ce la facciamo dopo le 17 io dovrei essere in linea...
Io sto giocando Assassin Creed 2 dato che ho finito il primo e voglio vedere come va a finire (e' una trilogia). Bello bello a chi piace il genere ovviamente :wink:
smonta e sitemala tu:wink: se è il modello vecchio prima del 2008 quello con l alimentatore con poca potenza(non ricordo quanta potenza)buttala tanto va sempre in fumo
raga, chi è che gioca spesso ad halo??? io ci sono quasi tutti i giorni (naturalmente quando nn sono a lavoro)
Eheheheh la prima era febbraio-2006 ma l'ultima volta me l'hanno cambiata con una marzo 2006... se riesco tra vent'anni avrò la 2008... la sistemo alla bbona e la do a mia nipote
Quoto.. alla fine mi son stufato e ieri ho preso il Pack "elite + 2 controller + Co D6 + Hd250gb" da Mediaworld a 300,00€ Ora ho la prima come soprammobile...
Io! Ho finito Halo ODST, adesso sono buttato su Halo 3, è uno spettacolo! Oggi ho riportato al gamestop GTA liberty city (che pacco!), al posto suo ho preso Assassin's Creed 2, sembra uno spettacolo!