Phone Assistenza telefonica: 800 787614 oppure +39 0269633724 da un cellulare http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/
beato tu cmq ritornando al problema,ho provato pure a mettere il maggior numero di guardie possibili,in un racket gliene ho messe perfino 20,ma dopo me lo hanno conquistato lo stesso.
si anche questo è vero.ma se mamma microsoft vuole fare concorrenza a gran turismo 5,penso che non badera a spese IMHO
Ma deve essere na cosa combinata. Cioè devi mettergli un buon numero di guardie ed in più mandarci almeno 2 dei tuoi scagnozzi. A me così ha sempre funzionato (con almeno 3 guardie e 2 scagnozzi). Magari potenziali un pò per rafforzarli. Magari io ho fatto subito la scelta corretta scegliendo il dottore come primo aiutante, e quello aiuta a rigenerare l'energia degli altri. Anche dotarli di armi decenti è buona cosa!:wink:
Puoi Perchè gli scagnozzi li devi inviare quando ti attentano un'attività, appena concluso li richiami a te, mica li devi lasciare lì!! E credo ti attacchino solo un'attività alla volta!
vero.ragione,non ci avevo pensato.ecco la soluzione grazie mille,sei stato gentilissimo tu lo hai finito?
De nada! Ma va là!! Sono sbarcato da poco a Miami!! Saranno neanche 4 ore di gioco!!! Praticamente l'ho poco più che cominciato! VIPERFRITZ Il Tuo? Che genere di giochi pratichi?
Beh, ma Miami-Florida...credo intendiamo la stessa cosa! Comunque sono subito dopo New-York, dopo aver preso l'aereo, ho conquistato 7-8 attività.
gioco finito oggi avevo il pomerggio libero e me lo sono squagliato,povera xbox,le ventole erano alla massima potenza bel gioco niente da dire,anche se alcune volte diventa un po ritetitivo.molto piacevole l'ambientazione,ricreata abbastanza bene,e ovviamente bellissima storia fammi sapere tu cosa ne pensi
Ellappeppa finito!!! Di già!!?? dimmi alcune cose: 1) quanto ti indica come tempo giocato? (lo dovresti vedere dai salvataggi) 2) Oltre a new york e Miami ci sono altre città? Quali?
tempo giocato mi pare dai 12-15 ore si ci sono cuba,florida(miami) e new york.alla fine è troppo bello quando uccidi roth e micheal dice che ha rispetto verso di te. ora mi sto intrippando con resident evil 5
...chi mi da una mano con il Live?...come si collega? cosa si deve acquistare x farla girare in rete? la mia 360 è una Pro...peccato però che tutti i miei accessori sono volati via insieme all imballo originale x colpa dei miei va beh... quindi che mi manca x farla funzionare?
Dunque...direi niente. Se hai il cavo di rete, se hai l'Hard Disk...non ti manca niente. L'abbonamento se vuoi giocare. Ma prima di solito ci si collega, e poi, una volta verificata la connessione si immette il codice. Basta inserire il cavo di rete, e con le impostazioni settate in automatico dovrebbe fare tutto da sola...molto semplice!!:wink:
...ehhh io non ho nemmeno il cavo di rete!!mi han buttato via tutto!!calcola che ho,xbox + 2 controller wireless...stop. cmq mi chiedevo che connessione serve?...router?... e poi bisogna x caso comprare un antennina?