Allora,siccome la mia alla fine da una parte o dall'altra dovrei spendere dai 110 ai 150 euro per aggiustarla con risultati incerti,sto pensando di pigliarla nuova e amen... Il discorso è: esistono millemila tipi di Xbox...quale è la migliore? Ho visto sul sito xbox.com che c'è -Arcade: 256 MB,bianca,un controller Wireless e un mese di live gold gratuito -Elite: disco rigido da 120 GB,nera opaca,un controller wireless,una cuffia -250gb: disco rigido da 250 GB questa è la SLIM? Come componentistica interna (scheda madre etc) sono uguali queste tre versioni?qual'è la meno soggetta ai problemi di surriscaldamento? Io ho già un Hard Disk della mia vecchia,lo posso mettere su una Arcade? Non ci sto capendo più un casso Oltre a queste ci sono le nuove 4gb/250gb,con predisposizione kinect etc Mi riuscite ad aiutare?
per quanto ne so, sono tutte uguali, cambiano gli accessori abbinati, e se non erro la elite ha l'uscita hdmi. io non andrei sulla slim dati i precedenti problemi di surriscaldamento delle precedenti, le farei prima testare un pò, per rimpicciolirla di sicuro anche il raffreddamento è più piccolo, tranne se non viene gestita da cpu con meno nm e quindi più fredda. ma la tua cos'ha?
La mia ha due led rossi che lampeggiano ed è fuori garanzia da marzo,per ripararli ci vogliono minimo 120 euro ed avrei comunque una xbox "vecchia" senza la garanzia... Alla fine ho optato per una delle ultime elite nere,con HD 120gb,tre giochi,controller wireless,cuffie,HDMI a 199 euro L'ho presa su Fnac.it,con consegna in 48 ore,infatti l'ho ordinata lunedi mattina alle 9 di mattina,mercoledi alle 9 di mattina è arrivato il furgone dell'ups,48 ore spaccate al minuto
hai fatto bene, anche io avrei optato per l'elite:wink: però è un peccato per la vecchia, se stavamo più vicini ci davo una sguardo io, tanto è fuori garanzia
Vero,è un peccato,perchè secondo me si aggiusterebbe con poco a essere capaci. Ma la Microsoft mi ha chiesto 120 euro,un centro di Milano specializzato 150 euro,un informatico che non la ha mai visto mi ha chiesto 45 euro all'ora per minimo 3 ore...insomma,per 50 euro lo ha nuova,elite (la mia non lo era) e con tre giochi... Comunque pensavo quasiquasi di vendere la mia a pochi euri,giusto per recuperare un minimo la spesa...uno capace secondo me se la aggiusta,visto che già adesso sta accesa per 5 minuti,prima di accendersi i due led...
Se vuoi andare sul sicuro acquista l'ultima versione, quella squadrata per intenderci. Se devi prendere la prerestyling assicurati che sia una Jasper, ovvero la quarta versione che è esente da tutti i problemi. Dovresti controllare la data di produzione e se riesci dei codici (e per fare questo devi aprire la scatola, chiedi se possono ma non credo che sarà facile questo) Anche a me è capitata una delle prime e di fatto dopo i led l'ho sostituita con una Jasper e non mi ha mai dato rogne. qui trovi l'indispensabile Ma se puoi, vai su questa che oltretutto è più silenziosa a quanto dicono:wink:
Adesso controllo allora,per la slim non me la sentivo di rischiare più di tanto,proprio perchè più piccola e (credo) con possibili problemi di surriscaldamento. La nuova ho già notato avere l'alimentazione differente dalla vecchia