Gears of War 1 e 2,Batman Arkham Asylum da provare se ti piacciono gli action, Forza Motorsport 3 poi se ti piacciono anche i giochi jappo ce ne sono un'eternità
Da possessore e fan di Playstation, non posso che cosigliarti la PS3, anche Slim. E' la consolle migliore sul mercato. Processore molto più potente di quello della Xbox, scheda video, neanche lontanamente paragonabile a quella dellla Xbox, esclusive fantastiche, come Killzone 2 (Tra poco uscirà il 3), che è molto meglio di Halo (Non me ne vogliano i Halo-fan) Gran Turismo, Final Fantasy 13 (Guarda la grafica su Youtube), Metal Gear Solid, Uncharted 1 e 2 (Sbavosa quest serie), God of War 3. Inoltre, inutile dire, che giochi come AC 2, CoD, e altri, giocabili su entrambe le consolle, rendono graficamente meglio sulla PS3. Inoltre, il prezzo, ormai è lo stesso, con 249 euro, prendi la Ps3 slim con Uncharted 2 e un altro gioco. Inoltre, non è vero che la Xbox ha un online migliore. Parlando con amici "Boxari", mi hanno confermato che Halo online è davvero laggoso. Gioco da cica 1 anno alla Ps3 online e ho incontrato raramente lag.
Assassin's creed 2, Call of Duty 6 Modern Warfare 2, Forza Motor sport e se c'è la per l'xBox Uncharted 2. Tutti bei giochi.
Lag in effetti abbastanza presente su Halo ,ma solo lì, non ne so il motivo.... Ad esempio su Call of Duty non c'è o al limite in quantità minime :wink:
E' la peggior notizia che potessi mai leggere!!! Non giocherò mai più ad un MGS! è stato bello finire i primi capitoli fino allo Snake Eater.... Guns of Patriot non lo voglio più.... anzi, mi prendo quello e poi Kojima con me ha chiuso! faresti la cosa migliore
Fatemi capire una cosa... sto cercando di entrare nel "live", e sta facendo un aggiornamento di 110 min. a parte questo, visto che parlavate di servizio a pagamento, come si effettua quest'ultimo?
Per giocare online bisogna pagare infatti. L'abbonamento da 3 mesi viene 20 Euri e quello annuale 60. Si tratta di tessere con un codice da riscattare sull'Xbox, queste le trovi dove hai comprato la consolle o in altri negozi di videogames
ecco perchè allora preferisco sony... per giocare online non si paga mica -.-' Già acquisto una console.... un gioco originale.... e per giocarci devo anche pagare ulteriormente? è come se mi prendo un portatile, pago la connessione internet e ogni pagina che visito devo effettuare un pagamento -.-'
Effettivamente questa del pagare mi sembra una cagata pazzesca... Attualmente ci sto dando dentro con halo