q-u-a-n-t-o c-o-s-t-a l-a pi-esse-tre? Per ora c'è una pubblicità di un gioco per ps3 alla tele... un tizio che si fionda per grattacieli, coltello fra i denti e pistola a mano... come si chiama?
non ricordo...mai giocato... le domande che devi farti sono le seguenti: -la usi esclusivamente x giocare o anche vedere film? -la tieni originale pagando ogni gioco 60/70€ invece di 5/6€ o la fai mod.?
A proposito, se ti interessa ti linko un sito che vende materiali come dvd ecc in cui ci sono Dual Layer a prezzi mooooolto interessanti ( io i miei li pago 45 cent l'uno )
Allora se dobbiamo essere di parte allora io vi consiglio PS3. Ma se vi fate guidare dal buon senso non si hanno problemi. Unica cosa: Quali titoli preferisci? Perchè entrambe le console hanno titoli esclusivi. Per esempio X360 ha Forza Motorsport, mentre PS3 ha Gran Turismo... Metal Gear... devi vedere quali requisiti hai tu... Io rimarrò fedele a Sony per via dei titoli che ci gioco ormai da anni...
Se devo essere sincero, non so su quali titoli puntare... l'ultimo gioco che ho avuto, è stato crossbow, anno 1986 o giù di lì... Magari le prendo entrambe...
Prendi la PS3. Ha più giochi e più giocatori se vuoi giocare online, visto che ormai è il futuro delle console. Per la grafica sono entrambe molto buone. Per la Ps3 il gioco migliore nell'online è Resistance Fall of Man. Davvero stupendo. Superiore ai tanto sopravvalutati "Call of duty". Ahia ho letto dopo il post che hai preso l'xbox Buon acquisto comunque.
Li aveva fino a qualche tempo fa...Ora potrebbe non essere più così, anche se non credo che sia cambiato.
E' il contrario....e' uscita prima la 360 e ha un parco titoli decisamente piu' vasto. Io le ho entrambe, comprate al day one (la ps3 e' Jap difatti).