Ho deciso dopo anni e anni di comprare la mia seconda consolle, dopo l'Atari 2600 Premetto che non ne capisco niente, e che l'avrò tanto per passare il tempo durante le sere d'inverno... Non so neanche che giochi preferisco (non videogioco da una vita ), credo che sul genere GTA possano piacermi, sicuramente non quelli di calcio... Quale mi consigliate fra le due? Qual'è più bella come giocabilità, prestazioni e grafica, considerando anche il fatto che nel 2010 uscirà l'Xbox 720...
molta piu scelta di titoli,con 70€ fai la mod. e poi i giochi costano una stupitada(io ne ho 60)collegamento xboxlive(permette di giocare in rete con i soci bmw e tutto il mondo)controller di impostazione ed estetica migliore e per finire costa meno. se devo dare un punto alla ps3 e x questione che legge i blu ray disc:wink:
dipende da che modifica se vuoi anche quella che non ti bannano da xboxlive costa di piu',io poi ho fatto messere le ventole con computerino e modifica alla "testa" per non bruciarla:wink: mi manca solo lo scarico completo
qui ce' tutto x le modifiche:www.recoverybios.com vendono anche consolle nuove e modificate con 2 anni di garanzia DA LORO. se fai la mod. sulla consolle da negozio normale perdi la garanzia,invece cosi no:wink:
perchè l'xbox si rompe più facilmente,si accende il terzo led rosso e devi mandarlo in assistenza addirittura in Germania!Inoltre il network di playstation non è a pagamento e non ha niente a che vedere con quello xbox.
E' tutto gratuito comunque, te la vengono a prendere a casa loro e te la rimandano dopo poco tempo, tutto tramite corriere :wink: Inoltre il problema dei led era presente solo sulle vecchie consolle, ora sembra risolto Molto meglio quello della 360 infatti
Ah sisi, su questo ti dò ragione Comunque avevo letto che ormai era definitivamente risolto il problema, poi non so...tanto la mia ormai c'è passata
Mi pare che da qualche parte ci sia in offerta la 360 versione Elite ( non vorrei dire una boiata ) , quindi HD da 120gb, esterno nero () e cavi HD (forse anche qualcos'altro...), mi pare venga 249 compreso Forza Motorsport 3
le ultime non hanno di questo problema xche montano il cip falcon,se invece si desidera gia moddata a anti bruciatura sul sito da me elencato la mandano completa:wink: