bisogna avere piede ragazzo... o forse dito in questo caso cacchio mi hai disfatto praticamente tutte le macchine del garage... non ce ne una che si salvi... Ora ho creato questa.... apposta per il drift estremo, l'ho elaborata tutta ma non ho messo le gomme da gara corro con le stradali cosi con tutti quei cavalli si intraversa che è un piacere
alla fine ieri pomeriggio sono andato a comprarmi forza 2 (65euri ).. come primo approccio devo dire che non è male.. abbastanza giocabile, discretamente realistico.. insomma un gradevole giochino.. Non è che mi abbia entusiasmato molto.. infatti ieri ci sono rimasto ipnotizzato davanti solo 6 ore.. e non vedo l'ora che arrivi il router wi-fi :wink:
bravo bravo -- ... Gran turismo rimane comnque spettacolare!!! ... ci ho giocato per giorni interi!!!
eh gia...come guida il 3 era meglio...cmq...peccato che nn si possano mettere immagini dettagliate come le vostre in rete...
Beccati questa, la trasformazione, potrei andare a lavorare a pimp my ride PRIMA DOPO peccato che dopo averci speso sopra tutti quei soldi per le modifiche al motore ho scoperto che è una *****!