I survivor Horror non sono il mio genere ma posso tranquillamente consigliarti un gioco rivelazione del 2008..ovvero Bioshock!! Fantastico.... Per la tv se devi stare sotto i 42 ti consiglio solo LCD e sopratutto Sharp che abbinato al cavo Hdmi della Xbox360 ti darà tante soddisfazioni....:wink:
Come auto originali se non sbaglio sono presenti le M E46 pre e after restyling... Ma esistono diversi pacchetti aggiuntivi con auto più recenti e in uno di questi pacchetti ho visto l'Audi R8..quindi credo che ci sia anche la nuova M Cmq anche avendole vedrai che non conviene girarci in pista in quanto ci sono diverse auto dello stesso segmento molto migliori in quanto a prestazioni generali...
Heilà!!! Ho scaricato il pacchettino on-line e le ho tutte tutte... e30-36-46-92...+ gtr! Ora il pacchetto dovrebbe avere lo sconto :wink:
C'è un trucchettino, ma non devi avere l'XBOX aggiornata... devi adare sul menu dell'HD, mettere un codice, disattivare gli aggiornamenti e poi ti puoi dilettare in un trucchetto come da filmato.... fai un pacco di soldi, ti predi tutte le macchinee poi fai l'aggiornamento, se non non puoi giocareonline.. un po un miscuglio... http://it.youtube.com/watch?v=qPODRngEWIA
solo ora ho scoperto questa discussione??? mmm errore la mia ragazza 1 settimana fa al mio compleanno mi ha regalato l'xbox 360 come primo gioco ho comprato fifa street 3 con l'online mi diverte molto..giocando soli dopo 3 giorni avevo finito praticamente tutto..poi su ebay ho comprato sotto STRACONSIGLIO DI 1000 PErsone forzamotor sport 2 insieme a viva pinata (erano in confezione doppia) sincermente gioco ai videogiochi da 20 anni...mai visto un gioco di automobili + stupendo realistico e customizzabile di questo!! VERAMENTE SODDISFATTO!