XBOX 360 consiglio giochi!

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Jacky, 20 Settembre 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Dai fatevi avanti e consigliamoci i giochi a vicenda!
    Adesso che inizia l'autunno devo far scorta!:mrgreen:
    Visto il pacco di Resident Evil (marzo 2009) cosa mi consigliate di "AMMAZZA-AMMAZZA" con zombie e rompicapi?:-k
    P.S.
    Oggi corro a prendermi Forza Motorsport 2 (lo sò dovevo farlo prima :redface:) ....se posso darvi na dritta STATE ALLA LARGA DA GTA IV :evil:

2. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Forza 2 l'ho "finito" da tempo, nel senso che ho fatto tutte le gare e adesso ne faccio una ogni tanto in scaxxo per comprarmi ciò che rimane in listino che già non ho:mrgreen::mrgreen: (+ le gare online spettacolo)

GTA IV l'ho provato sulla play3... carini gli incidenti, ma è sempre monotono e la visuale dall'auto fa un po pena... e non si può cambiare!:evil:

Consigli per giochi..... aspetto con ansia il prossimo Forza 3!! (non so neanche se lo faranno...](*,)](*,):-k

3. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    perchè???:eek:

4. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    e d'azione?
    Io ho bioshock,halo3,gears of war però mi hanno stufato i giochi "futuristici"...anche la saga medal of honor è un pò monotona :-k

Guarda IMHO ha una giocabilità abbastanza scarsa,l'ambientazione è tetra (forse perchè sono ai primi livelli) è lentissimo (come svolgimento del gioco) la guida delle auto non è nè di tipo arcade nè di simulazione quindi se un tempo di godevi a girarti la città ora è noioso (infatti giro sempre a piedi a picchiare la gente con la mazza!)
    Oltre al fatto che la visuale dell'auto fà un pò pena :-k

Avevo il San Andrea sù PS2 IMHO era molto più divertente...e la grafica è simile

5. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Sulle tutte le consolle che ho avuto..... solo avuto giochi (seri) di auto:eek::eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    a me piace uccidere! :mrgreen:
    allora mi consiglia!!!!!!! oltre a FM2

7. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Idem ma non comprando.:wink: Ho appena finito Quake 4.

8. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    eh eh eh Quake è un'icona! :mrgreen:
    Uff voglio RE V :sad:

9. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Vabbe c'è da dire che Gta 4 rispetto a S.Andreas è molto + realistico...Infatti non si possono paragonare perchè comunque hanno peculiarità diverse...:wink:

10. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    si ma è noioso 8-[...ad esempio le auto hanno tutte un sottosterzo troooooooooppo esagerato non c'è nemmeno gusto a girare

11. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Quindi stai dicendo che uno dei migliori giochi della storia che ha venduto più di 10 milioni di copie nel mondo e che non riesci a finirlo in meno di una settimana è noioso, lento etc? :biggrin:

Chi compra GTAIV per la simulazione di guida? mai sentito...:wink:

12. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    come sempre in stò forum ognuno capisce quello chegli pare.
    Ho detto che la guidabilità non è nè arcade nè realistica e se non sai cosa vuol dire fattelo spiegare,per il resto rimango della mia idea.
    Anche bmw vende e pure tanto ma ciò non vuol dire che qualcuno non ne possa essere insoddisfatto.
    NFS carbon è nettamente uno schifo rispetto al Most Wanted seppure sia l'evoluzione e tutti l'abbiano comprato e rivenduto.
    Sentite non sono quà a far polemiche sù stò gioco ti piace?bene...lo vuoi? te lo vendo!A me non piace.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2008
  13. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    Mass Effect...

e non dico altro...

14. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Figata =D>=D>=D>

15. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    A mio parere ti sei scaldato un tantino troppo...Non mettevo le emoticons se volevo fare polemica... e cmq hai scritto che è lento e che la guida ha troppo sovrasterzo mi pare... no che non è ne arcade ne simulativa... Avevo semplicemente replicato in modo simpatico il fatto che dicevi che il gioco era noioso e lento..tutto qui!! Un po di camomilla non fa mai male.....

16. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    No che si guida malissimo e la prospettiva di guida è sfasata...cioè non ben centrata...forse è una carattersistica della Xbox ma sulla PS2 era perfetta,e divertentisisma.
    Ciò che voglio dire è che se uno viene dal San Andrea e mette sù questo non trova tutta stà giustificazione nello spendere più di 60 euro per un gioco che è IMHO inferiore a quello che si ha.
    Te lo dico che ha venduto 10 milioni di copie se tutti l'anno prenotato mesi prima come me hai voglia ma io son rimasto deluso...o forse avevo aspettative diverse.

17. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Partendo dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti e bisogna veder cosa cerca in un gioco... io non ritengo affatto GTAIV inferiore a san andreas per diversi motivi:

• Prima di tutto graficamente è su un altro pianeta anche se pur con qualche pecca.. ma mi sembra normale dopo 4 anni di programmazione...

• Un realismo che dire maniacale è poco... Tipo telefonino con il quale chiami i tuoi contatti quando vuoi per fare quello che vuoi..

• Una storia capace di toccare in alcuni momenti apici hollywoodiani con 50 ore di pura adrenalina

• Città assolutamente viva e dinamica

• Longevità assoluta!!

• Doppiaggio favoloso
    Etc etc etc.... Cmq secondo me GTAIV è un gioco Maestoso sempre con i difetti che tutti i giochi hanno... :wink:

18. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Bè a me non piace...rimango della mia idea buon per te che ti piaccia io ho "buttato" 67 euro...mi rifarò con Forza Motorsport 2 che ho pagato 15 euro con un altro giochino per bambini.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2008
  19. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Gran Gioco... Simulazione pura seppur con qualche difetto... Se piace e si vuol diventare davvero forti, questo gioco richiede tantissimo tempo poichè la sezione settaggi auto è complicatissima!! Hai fatto bene a comprarlo...

20. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Sai consigliarmi qualcosa in stile Resident Evil?
    Devo anche cambiare televisore :-k...direi un 32 pollici,non ho il cavo HD quindi vado di Plasma o LCD?:-k

Condividi questa Pagina