X7 M40D | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X7 M40D

Discussione in 'BMW X7 G07' iniziata da roddi, 1 Dicembre 2020.

  1. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Le possibilità sono fondamentalmente due. O attivi android o Ios con navigazione trami Waze o simili, e perdi la navigazione Bmw che a me piace molto, o ti doti come me di Coyote ( o Saphe ) scatolotto con abbonamento a parte. Non credo che esistano alternative. Su altri marchi ( i francesi + Toyota ) puoi integrare Coyote nel navi della macchina ma sulle tedesche non è possibile, peccato.
     
  2. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V
    Ciao, qualcuno sa se l'X7 può parcheggiare con la chiave display key? non ho trovato opzioni nel navigatore per salvare la posizione e farla parcheggiare da sola. Grazie
     
  3. Macallock

    Macallock Secondo Pilota

    839
    351
    5 Settembre 2020
    Udine
    Reputazione:
    73.860.661
    BMW F31 320d Modern
    Che io sappia non è possibile…l’opzione è disattivata nel nostro paese per problemi legislativi e assicurativi come a chi va la colpa se la macchina facendo manovra senza conducente investe qualcuno o danneggia qualcosa
     
  4. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Sulla serie 7 il remote control parking c'è e funziona. Per la X7 è disponibile solo il reversing assistant (incluso nel park assistant 5DM) ma bisogna essere in auto e comandare freno/acceleratore.
     
  5. Macallock

    Macallock Secondo Pilota

    839
    351
    5 Settembre 2020
    Udine
    Reputazione:
    73.860.661
    BMW F31 320d Modern
    Hanno risolto quindi la parte legislativa?
     
  6. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Ah boh, io ho tenuto premuto e la macchina si è mossa :haha
    C'è ancora a listino quindi se era un problema l'hanno risolto.
     
  7. Macallock

    Macallock Secondo Pilota

    839
    351
    5 Settembre 2020
    Udine
    Reputazione:
    73.860.661
    BMW F31 320d Modern
    In effetti!
     
  8. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V


    cos hai tenuto premuto? perchè io sul navigatore ho una voce strana che dice tipo: memorizza coordinate parcheggio... domani la fotogrago e la posto
     
  9. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Quello che potresti avere è il reversing assistant. Devi per forza essere a bordo.


    La X7 non si può comandare dalla display key come la serie 7.
     
  10. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V
    Qualcuno sa dirmi dove si trova il codice di abbinamento per la digital key? E' un codice di 8 cifre. precisamente 4 cifre - e altre 4 cifre

    non riesco a trovarlo. Grazie
     
  11. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V
    Buongiorno, resoconto dei primi sei mesi.
    E' la miglior macchina che abbia mai guidato e non riesco a trovarle difetti.
    Forse solo lo sterzo, che si poteva fare un po' meglio negli spazi stretti.
    E manca l'impostazione che sarebbe utilissima, di abbassare l'auto automaticamente quando la si spegne.
     
    A Dukefleed e Cartis 66 piace questo messaggio.
  12. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V
    Buongiorno. Oggi ho sostituito i miei pneumatici di primo equipaggiamento. Ho i cerchi da 22 e montavo delle continental. Le gomme sono da cambiare e sono quasi a "tele". Con una guida assolutamente normale.
    Qualcuno ha qualche feedback?
    Ho 28.000 km. Non ho mai fatto cosi pochi km
     
    Ultima modifica: 23 Novembre 2021
  13. Muren

    Muren Aspirante Pilota

    4
    1
    8 Gennaio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X7 (G07)
    Ciao roddi,
    seguo il forum da un po’ ma oggi mi sono iscritto per contribuire.
    Intanto mi presento: anche io sono possessore di una X7 da aprile scorso, stesso motore della tua, carrozzeria Arctic Grey con interni individual panna. Sono contentissimo dell’acquisto, nonostante il radicale cambio di passo (vengo da una lotus elise, fra cane e figli ormai inutile), giusto un po’ preoccupato da alcune cose che si leggono in giro, soprattutto su forum stranieri, in merito all’affidabilità e gli elevati costi di manutenzione straordinaria (che però non sarebbe così tanto infrequente, facciamo i dovuti scongiuri). Venendo alle gomme, io ho la metà dei km tuoi ma anche io ho fatto caso che il consumo è rapido. Immagino sia dovuto alle due tonnellate e mezzo di peso? Tu hai rimesso gli stessi al cambio?
     
  14. wewwo

    wewwo

    20.727
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Muren :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  15. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V

    io adesso ho montato i pirelli winter invernali

    che problemi dicono nei forum stranieri?
     
  16. Muren

    Muren Aspirante Pilota

    4
    1
    8 Gennaio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X7 (G07)
    Mah… problemi di manutenzione straordinaria che non sono tanto rari, in particolare terrorizzano sulle sospensioni ad aria. Finger crossed
     
  17. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V
    Ciao a tutti. E' da due mesi che sto diventando matto con falsi allarmi dei sedili posteriori della seconda fila.
    Mi danno continui errori di sedili sbloccati.. e quando va male esce un allarme continuo di portare l auto in officina rendendo quindi l auto inutilizzabile. Qualcuno sa niente di questi problemi? Hanno cambiato tutti i sedili ma niente, non riescono a venircene a capo. Ho fatto 4 interventi. Ora ne ho fissato uno per mercoledi prossimo ma intanto la macchina la tengo ferma perchè non posso circolare. IMG_4786.jpg IMG_4787.jpg
     
  18. Macallock

    Macallock Secondo Pilota

    839
    351
    5 Settembre 2020
    Udine
    Reputazione:
    73.860.661
    BMW F31 320d Modern
    Cerca SIB 52 04 20 bmw su Google. È una comunicazione di bmw per il service.
     
    A Sgranfius piace questo elemento.
  19. amuroray

    amuroray Kartista

    105
    89
    26 Gennaio 2016
    Reputazione:
    9.751.406
    BMW X1 x18i MSport
  20. roddi

    roddi Kartista

    181
    37
    29 Settembre 2014
    Rovigo
    Reputazione:
    515
    Land Rover Discovery V
    grazie mille... certo che metto la domanda e dopo un'ora ricevo risposta. In BMW dopo 4 interventi mi dicono le cazzate più enormi (prima volta che avevo una vite in una guida, prima mi hanno detto che avevo lo sgancio manuale di sicurezza tirato...) mi stanno cambiando mezza macchina assolutamente per niente. Sono senza parole. Do merito che mi hanno cambiato tutto nuovo senza fiatare ma significa che non ci vogliono spendere neanche mezzo secondo a ragionare e sapendo che casa madre in garanzia cambia tutto, avanti savoia. Sono deluso
     

Condividi questa Pagina