X6M50d | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

X6M50d

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da BMW Fanatic, 16 Ottobre 2012.

  1. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Un spiegazione plausibile c'è........il cambio marcia avviene ad un regime troppo elevato!.....infatti cambiando ad un regime plausibile (i 381cv sono espressi a 4400giri ) come nel video che pubblico le cose cambiano già!

    Dal video si vede che l'm550d impiega circa 16s per lo 0-200km/h contro i 19s della a6 3.0tdi da 313cv del video comparativo postato qualche post fa:wink:

     
  2. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Si Diego, fermo restando il fatto che una rivista del settore (forse Auto, ma non ne sono sicuro) ha riportato la prova di cui parlavo qualche post fa: la 5 50d le prende dall'A6....

    [MENTION=30875]Michel_Vaillant[/MENTION]: quoto al 100%
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Comunque sia BMW dopo una simil visione non può stare impassibile perché è' s*******re un motore .

    Poi che cercano a 5000 giri il petrolio ?

    Come

    Dice Diego che cambino prima
     
  4. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Io mi riferivo solamente ed unicamente alle prestazioni pure (infatti anche sul test di auto il 550d è davanti all'a6)....in pista purtroppo non ci sono scuse:sad::sad:
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Non voglio andare off topic, ma di motore il biturbo BMW è superiore al 313cv Audi!:cool:

    C'è una comparativa su Qr tra l'A7 e la Grancoupè con taluni motori, e il biturbo BMW risulta + fruibile soprattutto ai bassi regimi dove il TDI Audi risulta meno pronto!:wink:

    In accellerazione pura vanno pressochè pari, ma in ripresa la BMW dà oltre 1secondo di paga all'Audi:




    Ripresa in D (a min/max carico, secondi)

    70-120 km/h 4,4/4,7
    5,8/6

    1 km da 70 km/h 22,7/-
    23,7/-
     
  6. StepsXdrive

    StepsXdrive Aspirante Pilota

    49
    2
    2 Ottobre 2012
    Reputazione:
    429
    X5 E70 35D - Brunella
    Incredibile, vanno praticamente uguali... :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    LAMPS

    Steps
     
  7. StepsXdrive

    StepsXdrive Aspirante Pilota

    49
    2
    2 Ottobre 2012
    Reputazione:
    429
    X5 E70 35D - Brunella
    La differenza emerge forte dopo i 200 km orari, prima sono praticamente uguali.... bah a questo punto i dubbi sono tanti...

    LAMPS

    Steps
     
  8. StepsXdrive

    StepsXdrive Aspirante Pilota

    49
    2
    2 Ottobre 2012
    Reputazione:
    429
    X5 E70 35D - Brunella
    Si, ti confermo che il mensile è Auto....

    LAMPS

    Steps
     
  9. StepsXdrive

    StepsXdrive Aspirante Pilota

    49
    2
    2 Ottobre 2012
    Reputazione:
    429
    X5 E70 35D - Brunella
    Non è vero che sei in off topic, e cmq mi sembra naturale che con tutti quei cavalli in più la ripresa sia meglio, però è inacettabile che in accelerazione stanno li ma soprattutto che in pista veniamo sverniciati dai quattro anelli!!! :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    LAMPS

    Steps
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Quoto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina