Un spiegazione plausibile c'è........il cambio marcia avviene ad un regime troppo elevato!.....infatti cambiando ad un regime plausibile (i 381cv sono espressi a 4400giri ) come nel video che pubblico le cose cambiano già! Dal video si vede che l'm550d impiega circa 16s per lo 0-200km/h contro i 19s della a6 3.0tdi da 313cv del video comparativo postato qualche post fa:wink:
Si Diego, fermo restando il fatto che una rivista del settore (forse Auto, ma non ne sono sicuro) ha riportato la prova di cui parlavo qualche post fa: la 5 50d le prende dall'A6.... [MENTION=30875]Michel_Vaillant[/MENTION]: quoto al 100%
Comunque sia BMW dopo una simil visione non può stare impassibile perché è' s*******re un motore . Poi che cercano a 5000 giri il petrolio ? Come Dice Diego che cambino prima
Io mi riferivo solamente ed unicamente alle prestazioni pure (infatti anche sul test di auto il 550d è davanti all'a6)....in pista purtroppo non ci sono scuse
Non voglio andare off topic, ma di motore il biturbo BMW è superiore al 313cv Audi! C'è una comparativa su Qr tra l'A7 e la Grancoupè con taluni motori, e il biturbo BMW risulta + fruibile soprattutto ai bassi regimi dove il TDI Audi risulta meno pronto!:wink: In accellerazione pura vanno pressochè pari, ma in ripresa la BMW dà oltre 1secondo di paga all'Audi: Ripresa in D (a min/max carico, secondi) 70-120 km/h 4,4/4,7 5,8/6 1 km da 70 km/h 22,7/- 23,7/-
Incredibile, vanno praticamente uguali... /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> LAMPS Steps
La differenza emerge forte dopo i 200 km orari, prima sono praticamente uguali.... bah a questo punto i dubbi sono tanti... LAMPS Steps
Non è vero che sei in off topic, e cmq mi sembra naturale che con tutti quei cavalli in più la ripresa sia meglio, però è inacettabile che in accelerazione stanno li ma soprattutto che in pista veniamo sverniciati dai quattro anelli!!! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> LAMPS Steps