ho appena visto tg2MOTORI,e hanno provato l'X6,che mezzo!!!sembra fantastico ed unico!!poi con differenziale automatico!ma in quanti lo avete gia' ordinato??
Presente !!!! Non so + dove orgasmare !!! e devo aspettare ancora più di un mese mi son perso tg2 motori lo trovo in internet ??
Uffa volevo vedere per cosa stai aspettando....... (te lo ricordo che magari te lo dimentichi) ma il servizio mi si vede tutto blu.....
Dal mio punto di vista BMW voleva vedere se riusciva anche lei a fare una vettura brutta quanto la classe R della Mercedes e secondo me' ci e' andata vicina.
tu lo sai xchè anche tua mamma ha fatto la stessa cosa con te Ovviamente de gustibus non disputandum est I gusti sono personali..:wink:
il classe R e' una bella macchina,almeno a me piace molto!!!magari nera,vetri neri cerchi 21!!l'X6 non centra nulla pero' con R!!perche' il SAV (X6) come linea e' totalmente diversa!!sembra una porsche rialzata!!ma non un cayenne,tipo un cayman rialzato!!!cmq complimenti a chi la sta ordinando!!
spettacolo,ma ti e' gia' arrivata??ma quando la presentano che devo andare alla sarma a vederla perforza!!